1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PRXinfo v0.2

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da maverik.88, 23 Maggio 2007.

  1. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    Ac_K ha rilasciato oggi il suo nuovo Update di PRXinfo, un estenzione di PRX del CF, giunto alla versione 0.2.
    Questo PRX è in grado di mostrare tutte le informazioni sulla nostra console, come la velocità del processore, la carica della batteria ecc.

    Testato su 3.30 OE/A&A' e 3.40 OE/A
    Funziona solamente quando è inserito un umd nella psp.

    Installazione:
    Copiare i file “PRXInfo.prx” e “PRXInfo.txt” in ms0:/SEPLUGINS
    Copiare la Stringa: "ms0:/SEPLUGINS/PRXInfo.prx" nel file di testo "VSH.TXT".
    Attivare il PRX all'interno del menu Recovery
    Premere L+R per attivare il PRX sulla Dash

    Download in basso.
  2. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Scusa, ma permette solo di mostrare le info, non possono essere cambiate "al volo" ? per cambiarle si deve entrare dentro il recovery ?

    Grazie

    p.s. scusate, ma in questi giorni sto cercando di capire il funzinamento di tuttta sta valanga di cose...
  3. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    diciamo che al momento si possono osservare solo come info, per cambiarle basta avere un CF entrare in recovery e da li fare tutto!