1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Pandora ELF Menu 0.2a

Discussione in 'PSP News' iniziata da DartH, 6 Novembre 2007.

  1. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    jas0nuk ha realizzato una nuova versione del Pandora ELF menu, la 0.2a. Vi ricordo che tramite questo homebrew permette di selezionare quale file ELF eseguire dalla cartella kd al momento dell'esecuzione della Pandora Unbricker e del Despertar del Cementerio v3. Di seguito il changelog.

    Download


    Enjoy ...
  2. Neo360

    Neo360 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    540
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cioè in poke parole a che serve sto homebrew?
  3. jamadrin

    jamadrin Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Nessuno l'ha installato? a che cosa serve???
  4. lakurhglkansvbaiuryfg

    lakurhglkansvbaiuryfg Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    "Vi ricordo che tramite questo homebrew permette di selezionare al momento dell'esecuzione della Pandora Unbricker e del Despertar del Cementerio v3"
    o di punto in bianco non comprendo più l'italiano oppure manca la conclusione della suddetta frase. al momento dell'esecuzione della pandora unbricker e del despertar permette di selezionare cosa????

    nella descrizione non si capisce bene a cosa serva... speriamo in qualche informazione approfondita
  5. Neo360

    Neo360 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    540
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto!!