1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Next Element v1

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 27 Dicembre 2008.

  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il coder zielok ha rilasciato un porting PSP del gioco PC amatoriale Next Element.
    Per chi non lo conoscesse, si tratta di un puzzle game a base di numeri in cui bisogna percorrere un labirinto in un numero di passi pari a quelli indicati dal numero della casella che si occupa, dunque se ad esempio si occupa una casella 1 bisogna percorrere 1 passo, se si occupa una casella 2 bisogna percorrere 2 passi e così via, sapendo che una volta percorso il numero di passi indicati la relativa casella scomparirà.
    Il gioco possiede 30 livelli di difficoltà crescente, ed è scritto interamente in C++, con l'obiettivo di riproporre perfettamente la versione casalinga sulla nostra piccola console portatile.
    Visto comunque che un'immagine vale più di mille parole (e un video vale più di mille immagini), vi lasciamo ad un video gameplay relativo alla versione PC del gioco, dal quale potrete farvi un'idea molto più chiara di questo interessante puzzle game:




    LINK AL DOWNLOAD (Dal sito ufficiale di zielok)
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2008
  2. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Caspita sembra scemo come giochino ma non lo è affatto:p

Condividi questa Pagina