1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: MPH Firmware launcher (Version 1.3.0)

Discussione in 'PSP News' iniziata da dvd182, 28 Novembre 2005.

  1. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ed ecco l'ennesimo capolavoro di MPH
    Persona di poche parole, che ha dimostrato con i fatti di essere veramente un mago!
    Ricordo che il downgrader è opera sua :D
    Questa volta ci regala un programma in grado di lanciare QUALSIASI firmware da memory stick...ovviamente su psp 1.0 ed 1.5
    Per ora è ancora una beta...quindi NON troverete allegato alcun file,in quanto il programma potrebbe danneggiare la PSP!

    Allega un estratto dal readme:

    MPH website
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    L'ho provato e crasha che è un piacere purtroppo...solo l'1.50 lo emula perfettamente!
  3. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Bisogna essere capaci :D
    Ad ogni modo ci sto provando....
  4. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Confermo che funza,anche se per ora non è possibile farci girare nessun gioco o film!
    Inutile ma figo :D
  5. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    tanto per curiosità...che possibilità ci sono che si giunga ad avviare gtalcs e simili?
  6. oliver

    oliver Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se funzia, si potrà avviare da 1.50 l'UMD originale, per la iso, stanno portando avanti un altro sistema (già funziona con PES e the hustle)
  7. giacomo

    giacomo Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    buongiorno a tutti!!!! ho visto questa novita'!!!! io non capisco bene l' inglese e non sono riuscito ad istallare questa cosa sulla mia psp 1.50!!!! lo so che non fuonzionera' pero' qualquno mi potrebbe dire come istallarlo? appena apro il MPH Firmware launcher mi dice premi x per partire e poi non trova delle cartelle flash0 e flash1 cosa dovrei fare? qualquno mi puo' dire come poterlo istallare ? grazie :eek:


    un ultima cosa oliver ha detto che per la iso stanno portando avanti un altro sistema (già funziona con PES e the hustle) quale e? grazie
  8. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    in ogni caso quindi se non si modifica la iso sarebbe comunque necessario ideare un isoloader compatibile con fw 2 giusto?
  9. giacomo

    giacomo Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :confused: buongiorno a tutti!!!! ho visto questa novita'!!!! io non capisco bene l' inglese e non sono riuscito ad istallare questa cosa sulla mia psp 1.50!!!! lo so che non fuonzionera' pero' qualquno mi potrebbe dire come istallarlo? appena apro il MPH Firmware launcher mi dice premi x per partire e poi non trova delle cartelle flash0 e flash1 cosa dovrei fare? qualquno mi puo' dire come poterlo istallare ? grazie


    un ultima cosa oliver ha detto che per la iso stanno portando avanti un altro sistema (già funziona con PES e the hustle) quale e? grazie
  10. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Per installarlo devi copiare le due cartelle del programma in PSP/GAME, estrarre il contenuto del file eboot.pbp del firmware con psardump02a e copiare i file estratti nella root principale della ms. Ti ricordo che l'utilizzo del programma è a tuo rischio e pericolo.

    Per la seconda domanda ti riporto a questa discussione: http://forum.console-tribe.com/showthread.php?t=2758.
  11. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Evitate di installarlo, non serve a una fava :D
  12. Ajeje Brazo

    Ajeje Brazo Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :D :D :D
    L'Ottimismo è il profumo della vita....
    hehehehehe
  13. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    E cosa ci consiglierai nel prossimo post? :D:D:D:D
  14. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    dvd diciamo che si era illuso di giocare a SOCOM con la sua PSP 1.50 quindi era un po' euforico..poi ha scoperto la triste verità!
  15. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    L'idea è mitica e l'emulazione pure.....è un passo avanti,ma manca ancora pareccio!
    Nel primo post mi son fidato del readme incluso...in cui si dice che l'unica cosa non funzionante è il browser.....la realtà è ben diversa :(