1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: IMPGame v2.0

Discussione in 'PSP News' iniziata da Zack115, 5 Dicembre 2008.

  1. Zack115

    Zack115 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Siracusa
    In brevissimo tempo, il coder italiano Gefa rilascia la seconda versione del suo nuovo homebrew IMPGame. Questo homebrew-gioco è un porting del classico gioco dell'Impiccato. I cambiamenti sostanziali della release sono l'aggiunta di un menù e di altri linguaggi. Per maggiori dettagli ecco a voi il changelog del coder:

    • Aggiunto un menù
    • Ora possiamo giocare con un massimo di 5 lingue.
    • Cambiati i font.
    • Aggiunta un opzione del file .ini nella quale è possibile cambiare la cartella nella quale è situato il file dbimp.txt ( è possibile quindi creare un nuovo vocabolario di parole).

    Installazione:
    Prendere le cartelle phyton e PSP e metterle nella root della memory stick, confermando quando si chiede di sovrascrivere.



    Download: IMPGame v2.0
  2. jokerino_88

    jokerino_88 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come faccio a scaricarlo da qualche altra fonte? io ho fastweb e il sito mi dice che il mio tentativo è fallito perchè sto già scaricando altro, il fatto è che sono mesi che non uso rapid share...