1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Hellcat Recovery Flasher v1.41

Discussione in 'PSP News' iniziata da forza napoli, 28 Ottobre 2008.

  1. forza napoli

    forza napoli Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Poco dopo la sua ultima release Hellcat pubblica una nuova versione del suo utilissimo Hellcat Recovery Flasher, giunto alla 1.41
    Ricordo per i più noob che il seguente programma serve per ripristinare la flash0 della psp.

    Novità:

    Download


    Enjoy...
  2. newfla

    newfla Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    al polo nord
    continua così hellcat
  3. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    ottimo...sempre meglio questo homebrew!
  4. Baio84

    Baio84 Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie a Hellcat ho potuto aggiornare la psp di un mio amico al 5.00 M33-3 che durante il normale aggiornamento dava alla fine l'errore FFFFFFFE.
    Solo per curiosità, qualcuno mi può spiegare perchè, prima che io usassi questo programma, installando nuovamente un CF tramite pandora, sia il 3.90 M33-3 che il 4.01 M33-2, e poi aggiornando al 5.00 M33-3 l'errore me lo dava comunque?