1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Game Categories Plugin v3

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 6 Dicembre 2008.

  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    I coder Davee e Bubbletune rilasciano la nuova versione del loro Game Categories.
    Per chi non lo sapesse, si tratta di un plugin che agendo sul VSH menu permette di organizzare come meglio si crede la propria cartella GAME, dividendola in sottocartelle in base al genere del gioco, alla casa produttrice, all'anno di produzione...
    La nuova versione aggiunge la piena compatibilità con la nuova versione del custom firmware di Dark-Alex, con cui le vecchie versioni avevano mostrato un sacco di problemi.
    Ricordiamo che il plugin è compatibile solo con CF5.00 M33-3 e successivi, quindi non potrete usarlo su PSP montanti 4.XX o 3.XX. Non ci sono notizie, invece, sulla compatibilità con la prima versione di custom firmware 5 (CF 5.00 M33).
    Trovate, come sempre, le istruzioni per l'installazioni all'interno del file Readme.TXT


    DOWNLOAD QUI