1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released:Futoshiki v1.0

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 13 Dicembre 2008.

1. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il coder Alex812 ha rilasciato la prima versione del suo nuovo homebrew game scritto in LUA, un puzzle game chiamato Futoshiki.
    Si tratta di una trasposizione videoludica del gioco giapponese Futoshiki, che consiste nel posizionare tutte le cifre da 1 a 5 in un quadrato di 5x5 caselle, in modo che tutte le righe, le colonne e le diagonali possiedano tutte le cifre che non si devono mai ripetere.
    Il gioco dovrebbe essere privo di bug gravi, ma l'autore si è detto disponibile a correggere in breve tempo tutti gli eventuali problemi segnalatigli dagli utenti.
    Detto ciò vi lasciamo al link per il download visto che, trattandosi della prima versione del gioco, è assente il changelog:

DOWNLOAD QUI
  2. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    finalmente qualche homebrew su questo gioco mi ero scocciato di prendere la gazzetta la mattina per trovarcelo:asd:
  3. newfla

newfla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    wau così adesso mia madre invece di buttare soldi in riviste con sto gioco usa la mia psp e mia sorella a wagic
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2008

Condividi questa Pagina