1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Fanjita's Devkit for GTA homebrew e GTA Pong per psp 2.01, 2.50, 2.60!!!!

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 15 Gennaio 2006.

  1. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Ieri, il solito Fanjita, ha permesso di scaricare dal suo sito (www.fanjita.org) un devkit per creare homebrew con l'exploit di GTA, ma non credete ke sia semplice usarlo, è tutto in sistema binario, quindi la cosa è riservata a chi ne capisce qualcosa...
    Dopo neanche un giorno, comunque, un certo Percival ha rilasciato un pong creato appunto con il Kit di fanjita.
    Questo homebrew funzionerebbe su 2.01, 2.50 e su 2.60; ma il suo creatore ha annunciato ke lo ha testato solamente per 2.01 utilizzando una copia europea di GTA LCS.
    Per usarlo è la stessa identica cosa fatta da fanjita con il suo tetris. basta mettere il file nella cartella dei salvataggi, avviare gta e caricare il salvataggio hackato.
    Ecco il link per il download:
    http://dl.qj.net/GTA-Pong-0.1-For-2...es-PSP-Homebrew-Games/pg/12/fid/765/catid/195
  2. federico_87

    federico_87 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    fammi capire...io non me ne intendo pero comprando gta poi si puo far girare tutti gli altri giochi scaricati da internet o solo alcuni programmi...
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    per giochi scaricati da internet intendi gli homebrew vero?
    cmq con gta e il firmware 2.01(o superiori)puoi far girare quegli homebrew che stanno uscendo adesso come tetris o gta pong.quelli che trovi per versioni arretrate di firmware nn partono
  4. Stanger7

    Stanger7 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo scazzo è che per ora (spero solo per ora) si può entrare solo in user mode.....cmq vedo che in tanti stanno sviluppando sulle orme di fanjita...

    e menomale che perlomeno è riuscito a trovare questo exploitin GTA....

    si è abbastanza vicini ad un qualcosa di molto più concreto...

    :rolleyes: sperem
  5. federico_87

    federico_87 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    devo dire che siete pazienti e comprensivi perche devo ammettere che rispondere a cosi tante domande stupide come le mia potrebbe stufare...cmq leggendo il tutorial di come inserire video mpeg4 nella psp non ho riscontrato successo ho seguito tutti i passaggi ma niente da fare...con nero ho decodificato il video e poi l'ho direttamente scritto all'interno della psp ma niente che posso fare ???cmq non riesco a trovare il tutorial dei video per ricontrollare almeno passatemi quello grazie ancora ciao
  6. federico_87

    federico_87 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    niente da fare sono riuscito a trovare il tutorial l'ho seguito alla lettera ma niente nada de nada cosa devo fare per vedere un maledetto video???????aiutatemi sto skizzando


    (By Dante 1991:ho censurato e modificato il post: cerchiamo di usare termini adeguati)
  7. batman

    batman Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho seguito un tutorial descritto qui:

    http://www.scr iptscribbler.com/psp/tutorials

    ed ha funzionato benissimo.

    In linea di massima:
    1. usa DVD ripper (o qualsiasi altra cosa per estrarre la traccia video ed UNA lingua dal DVD)
    2. converti il tutto (*.VOB) in MP4 (io uso PSP Video 9, free, www.pspvideo9.com). Okkio che se hai un filesystem FAT32 il limite massimo dei files e' di 4 giga, cosa che un film puo' superare facilmente.
    Piuttosto di usare l'autosplitting dei files, rippa meta' capitoli alla volta... ok, il film ti viene in 2 pezzi, ma e' un buon compromesso... Chiaro, se hai NTFS non ci sono problemi.

    video settings 320x240, 216kbps, 96kbps stereo, ma anche altri formati funzionano. Prova prima con questo per prendere un po' di mano...
    I files devi metterli in \MP_ROOT\100MNV01


    Ciao e buon divertimento, A.
  8. federico_87

    federico_87 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie sto istallando ora video 9...cmq sia non è che per caso c'è un altro tutorial in italiano...cosi proprio non ho scuse e allora vuol dire che è solo colpa della mia ignoranza
  9. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    allora senti qua. sei hai un file mp4 basta ke lo nomini 100MNV01 ( lo 01 serve per differenziarli, se per esempio metti 2 video il secondo lo chiami 100MNV02 ecc.). se non ce l'hai puoi usare qualsiasi programma ke lo convertisce come PSP video 9 o nero recode. io per esempio uso nero recode perche mi facilità la cosa dato ke mi mette direttamente il video nella psp gia rinominato e pronto per la visone. ancora qualcosa ke non è chiaro?
  10. .:PSP:.

    .:PSP:. Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L'italiano nn è un'opinione...ehehe
  11. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    scusate, non avevo riletto il post...
  12. federico_87

    federico_87 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è incredibile non c'e niente da fare non riseco a vederli adesso riprovo ho seguito tutti i consigli ma ninte da fare ho addirittura comprato su ebay una memory da 1 giga cosi provo con file piu grandi cmq con quelli piccoli anche scaricati da google video apposta per psp non c'e niente da fare eppure io connetto la play apro il disco removibile dentro ci sono 2 cartella una:pSP e l'altra creata da me MP_ROOT dentro questa c'è un altra cartella chiamata100MNV01 e all'interno i file...gli ho provati a nominare in tutte le maniere che mi avete consigliato ma niente...a sto punto mi sa che è rotta che palle ora vedete se il procedimento che ho scritto è quello giusto e poi rispondetemi grazie a tutti ciao
    ps ci vorrebbe una consulenza telefonica