1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: DevHook v0.41d FULL

Discussione in 'PSP News' iniziata da Gray-Fox, 15 Giugno 2006.

  1. mosenzac

    mosenzac Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho anche provato a fare una iso di riserva e a far partire il gioco da ms
    ma ancora niente..
    sono disperato..
    e da due giorni che provo
    chi di voi mi darebbe una mano??
    ringrazio tutti in anticipo..;)
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Quale gioco stai cercando di avviare?
  3. marcy

    marcy Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh, per caccarazza è facile, se sei nella dash 2.5 è OVVIO che non puoi avviare gli homebrew...
    Devi Spegnere e riaccendere
  4. alexxandro84

    alexxandro84 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,avrei alcune cosa da chiedere,spero che niente sia illegale di ciò che dico:
    1- che differenza c'è tra il devhook 0.40 e tutti gli aggiornamenti successivi?
    anche nel 0.40 funziona il wifi a 333 mhz credo.

    2-io avevo preso inizialmente(che poi è l'unica che mi funziona,le altre mi fanno spegnere la psp,non capsco perchè) la 0.40 ma ho notato che nelle altre versione oltre alla cartella dh nella root e le due cartelle devhook in game,c'è un'altra cartella dh nella cartella game...a cosa serve?si può eliminare?

    3-ho sentito parlare che scaricando le altre versioni fino alla 0.41b bisognava sostituire il firmware flash01 presente in inglese col nostro.Ma a cosa serve sostituirlo?dove si trova?è illegale prenderlo?e dove si mette?

    4-ultima cosa,questa versione 0.41d si copià così com'è nella psp,vale a dire la cartella dh nella root e quelle due di devhook in game senza aggiungere niente,anche il firmware ecc ecc e mi va bene subito anche col wifi a 33 mhz?

    grazie,spero ci sia qualcuno che mi risponda per aiutarmi a capire
  5. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Fondamentalmente il DevHook 0.41d non differisce di molto dai suoi predecessori.
    Sono solamente stati fixati alcuni bachi, per rendere questo loader più efficiente.
    L' unica cosa che devi fare, è quella di scaricare l' ultima versione full che trovi nel primo post di questo thread.
    Per quanto riguarda i paramentri da impostare ti rimando al tutorial che troverai o nella sezione tutorial oppure nell' home page.
  6. alexxandro84

    alexxandro84 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille,per i paramentri uso gli stessi usati nella 0.40
    i dubbi nascevano perchè ho letto nel tutorial che bsognava scaricare un altro tipo di programma e fare dei procedimenti...se dici di copiare quella 0.41d full così com'è,mi fido :)
  7. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Lo so (visto che l' ho scritto io) a breve sistemeremo il link.
  8. yomb

    yomb Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi l'itnterfaccia dell' 0.41d non è uguale a quella del .41a che mi faceva un po impaurire. è come quella dell.40?


    comunque sia io ora formatto la ms. per installare il dev hook 0.41d devo prima installare comunque la 0.40? ma dopo sullo schermo della psp sotto la cartella giochi mi appaiono sia il dev hook simple launcher 0.40 sia il fw installer 0.41d?!?

    aiuto
  9. alexxandro84

    alexxandro84 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e cos'è il fw installer 0.41d?
    copiando la 0.41d full così come la scarico,mi esce anche questo fw installer?cos'è???
  10. yomb

    yomb Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma per installare il 0.41d full bisogna prima installare qualche dev hook precedente? e se si quale?!?
  11. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Per installare l'ultima versione di devhook, basta scaricare la versione full dal link postato da tendold e copiare la cartella dh nella root della ms e le cartelle devhook e devhook% in PSP\GAME confermando la sovrascrittura dei files qualora lo chiedesse.
  12. Cama81

    Cama81 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti !

    Una domanda e vi ringrazio in anticipo per la risposta, ma la versione 0.41d contiene pure quel fix per wi-fi a 333mhz uscito qualche giorno fa o va messo a parte?
    Lo chiedo perche quando vado a fare la scansione delle reti mi da un problema
    e solo se metto 333 mhz

    Ciao
  13. mediowoman

    mediowoman Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    anche io mi trovo la possibilità di installare "devhook firmware"...purtroppo non so che sia, qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Inoltre ho cercato di far partire la .iso di Smackdown vs Raw ma non va...uffa,mi aiutate pleaseeeeeeeeeeee;)
  14. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Se controlli nella sezione tutorial, troverai una guida specifica per il DevHook.
  15. mediowoman

    mediowoman Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    infatti ho seguito la guida...ma non parte il gioco:confused:
  16. Justice_Blade

    Justice_Blade Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve A tutti e Piacere ... Un domanda per voi ..

    Sulla guida cè scritto di selezionare il firmware "2.50 + 2.00", io tra le voci mi ritrovo o 2.00 o 2.50 e non entrambe come nella foto. Conseguenza di questo, probabilmente, i miei backup non partono.

    Sapete cosa devo fare ?

    Grazie a tutti anticipatamente.
  17. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Quella voce, nelle versioni più recenti del programma, si è trasformata semplicemente in "2.50". Il mancato funzionamento delle tue ISO dipende sicuramente da altro.
  18. Justice_Blade

    Justice_Blade Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si ho provato una versione precedente ed ho trovato infatti quella voce. Le iso continuano infatti a non partire ugualmente.

    Un indicazione che posso dare è che la mia psp è Jap e non so' se cio' puo' influire.

    Provo a far partire il backup di PES5 che con il vecchio devhook funziona perfettamente.

    Qualche soluzione ? Io ho seguito la Guida cosi' come è.
  19. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    caccarazza: ovvio che nn ti funga una volta che sei nella 2.50 per rimettere 1.50 devi spegnere la psp...cmq sono cose scritte gia tante volte..

    mosenzac: basta che avvi devhook