1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: DevHook 0.45

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 20 Luglio 2006.

  1. Seferius

    Seferius Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Macerata
    ho scaricato il file PSP_Device_Hook_Sample_Launcher_v0.45_FULL, all'interno ci sono 2 cartelle ( MS_root la copio nella memory, tool invece dove la metto?) e ci sono anche 6 file .txt dove li metto?
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    i txt non servono..servono solo per leggerli e basta.
    La cartella Tool contiene alcuni tool da usare sotto PC...ma non credo a te servano.
    Ricorda di copiare il contenuto di MS_ROOT nella memory, non la cartella stessa!
  3. davxx2002

    davxx2002 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ma avendo gia intallata la versione 0.44 di Hispanico in Italiano cosa devo sovrascrivere per mettere la 0.45 mantenendo intatte le impostazioni Italiano?
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Se parli delle impostazioni per avviare i giochi in italiano, l'importante è non sovrascrivere le cartelle "flash1" contenute nelle cartelle 2.71, 2.60 ,2.50 etc in "dh".
  5. cico

    cico Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando simulo il firmware 2.71 come faccio a tornare indietro a 1.50 ? quale combinazione di tasti devo premere? grazie
  6. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Mi sembra non sia implementata questa funzione in questa release. Risolvi installando i moduli .prx presenti nel Tetrapack . Per disabilitare l'emulazione basta premere Home+Start.
  7. mariosomma

    mariosomma Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post in questo sito, quindi permettete la mia newbbaggine.
    Mi sono fatto regalare, ops...ho fatto regalare una PSP a mio fratello :p (v.1.5)...e ho installato devhook 0.45 full.
    La domanda è: a cosa servono le varie applicazioni?, perchè ho notatodentro x:\psp\game le cartelle, jap engl, inst e homebrew.
    Chiedo ancora scusa a tutti e vi ringrazio in anticipo per le risposte.
  8. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    La cartella Tool contiene alcuni programmi da usare sul PC, per la gestione e la creazione di ISO compresse nel formato CSO. La cartella __SCE__DH_JPN non è altro che il devhook localizzato in giapponese, la cartella __SCE__DH_INST serve per creare i dump dei firmware da emulare ( pertanto puoi anche non installarla se hai la versione full ), la cartella HOMEBREW2XX serve per eseguire le applicazioni homebrew riadattate quando è emulato un firmware 2.xx, funzione al momento poco supportata.
  9. mariosomma

    mariosomma Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quindi posso benissimo installare (ovvero copiare) le cartelle dh e quelle ENG...giusto?
  10. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Esattamente, installa la cartella dh della versione full!
  11. bart_psp

    bart_psp Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcuno potrebbe gentilmente spiegrmi dove mettere le cartelle? nn uso da mesi la psp ed ho perso la manualità.....
    help me!
  12. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Il tutorial in homepage che ci sta a fare?!?

    Guida a devhook.
  13. bighe

    bighe Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi c'è qualcuno che mi sa dire come mai alcuni giochi di backup messi su memory stick da 2 gb (sony) si aviano con dewhook anche 0.44 tutto ok il gioco si avvia regolare dopo aver premuto start e caricato il loading la psp si spenge e non funzionano... esempio con tomb rider... cosa si deve fare perchè funzionino??

    qualcuno mi sa dire qualcosa in merito???

    ciao grazie
  14. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    Please click one of the Quick Reply icons in the posts above to activate Quick Reply.


    Automerged Message for DoublePosting


    raga innanzitutto salve a tutti mi sono appena registrato,questo sito è favoloso,anche hispanico lo è,scusate l'ignoranza ma io ho una psp versione 2.71 e leggendo tutte le guide di questo forum ho capito che per installare devhokk devo mettere dh in L: mentre le altre due in psp/game,giusto?Dopo di che ho creato una cartella chiamata iso e ci ho messo il gioco in iso di dragonball z shin budokai.Sulla psp mi esce l'icona di devhok ma mi dice dati danneggiati,idem per il gioco.Potete dirmi dove sbaglio?Per favore postatemi qui la soluzione perchè sto girando dappertutto in questo sito e non ho trovato soluzioni.

    però mi sta sorgendo un dubbio:con la mia psp 1.71 posso giocare ai giochi su ms senza downgrade con devhok giusto?
  15. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Innanzitutto benvenuto. Purtroppo per te ho brutte notizie...il firmware installato sulla tua PSP non permette l'esecuzione di codice homebrew pertanto non potrai mai avviare devhook ne qualunque altra applicazione disponibile per questa console. Essendo, inoltre, il tuo firmware aggiornato alla versione 2.71 non ti è possibile nemmeno effettuare il downgrade ad una versione precedente.
  16. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    allora se ho capito bene devhokk serve a giocare come se giocassi con la 2.71 giusto?Comunque grazie lo stesso,sai cosa posso fare con questa versione attualmente oltre a mettere video?Neanche gli emulatori si possono mettere giusto?
  17. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38