1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Dark_AleX's 3.02 OE-B

Discussione in 'PSP News' iniziata da Mihawk, 25 Dicembre 2006.

  1. Satysfaction

    Satysfaction Tribe Member

    Registrato:
    18 Luglio 2006
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vicenza
    ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci siete?????? potete rispondermi per piacere?????:confused: :confused: :confused: :confused:
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Questa non è una chat ma un forum! Se qualcuno non ti risponde evidentemente non può perchè assente o non può perchè non sa come aiutarti. Detto questo, leggiti la mia guida presente nella sezione Emulators del forum.
  3. Satysfaction

    Satysfaction Tribe Member

    Registrato:
    18 Luglio 2006
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vicenza
    chiedo perdono..hai ragione:sorry:
  4. ErikD

    ErikD Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ma una volta fatto tutto si possono cancellare le cartelle usate per l' installazione del custom CF?
  5. alancient

    alancient Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si le puoi cancellare tutte!
  6. ErikD

    ErikD Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok grazie, cancellate.
    Sono ovviamente spariti anche i file corrotti, forse per chi si chiedeva come toglierli... basta cancellare le cartelle di installazione.
  7. InsertCoins

    InsertCoins Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    Qualche post indietro avevo scritto che hot shots 2 era composto da 3 files, ma ora ho il dubbio sul DOCUMENT.DAT non ricordo se faceva parte del popstation o del gioco. Cmq in qualsiasi caso deve esserci anche lui nella cartella del popstatio.
  8. Max92

    Max92 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi, io ho i file bin e cue di yu-gi-oh! forbidden memories PAL.
    Volevo chiedervi come cavolo si usa il programma per convertirla in NTSC xchè io nn ci capisco niente.
    grazie
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    apri lo zap, scegli PAL to NTSC fai lo scanning e alla fine ti chiede se vuoi salvare un file .zap. Lo salvi dove vuoi, scegli apply zap, selezioni il file zap appena creato, selezioni la iso a cui lo vuoi applicare, lo patchi e fine
  10. alancient

    alancient Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    InsertCoins:
    Il file .dat è solo il libretto delle istruzioni e faceva parte di hot shots 2, quindi lo puoi anke cancellare
    Max92:
    ti converrebbe trasformare prima il tuo file .cue in iso ma vabbè, funziona uguale.
    1)Apri il programma pal2uk e dove ci sono le due frecce verdi selezioni pal->ntcs
    2)poi selezioni choose a file e gli dai il file .cue, a quel punto ti chiederà di slavare il file, lo salvi.
    3) apri il programma p4upatch, e selezioni in choose p4up file quello che hai appena creato e in immagini il file .cue a quel punto schiacci go for patch ed hai finito!
    Oppure fai come ha detto mihawk
  11. Max92

    Max92 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ci ho già provato, inserisco il .cue, faccio lo scannering e...
    \Yugioh Forbidden Memories Psx Pal\Yugioh.cue

    File is a Generic BINARY file


    0 sequences found, 0 bytes patched.

    Scan duration: 0.016 s
    Scan finished.

    allora, ke devo fare???:confused:
    Grazie
  12. alancient

    alancient Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Allora fai così crea il file iso dal cd della play, utilizzando clone cd, e crei la iso e riprovi!
  13. Fox83

    Fox83 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Scusate se lo chiedo ma non ho ben capito una cosa, allora con questo procedimento funzionano anche devhook e compagni per fare andare i miei giochi backup(della psp)?
  14. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Se nella cartella ms0:\PSP\GAME avete installato applicazioni siluppate per il firmware 1.50 occorre settare il "kernel 1.50" dal recovery menù. Era anche scritto nella guida...!
  15. starter418

    starter418 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Premetto che ho installato l'ultima versione del cf di Dark Alex, seguendo le istruzioni della vostra guida è stato facilissimo, ed ho testato un paio di giochi psx.
    Mi sono emozionato, devo dirlo, quando ho visto le immagini di FF8 apparire sullo schermo e incavolato quando Parasite Eve 2 e Resident Evil 3 non hanno voluto saperne di partire, però sono comunque felice, forse stavolta Final
    Fantasy 8 lo finisco.
    A parte i complimenti per il vostro lavoro, splendido come sempre, mi è venuto da chiedermi :e il devhook?
    Leggendo, mi è parso di capire che con questo firmware non sia più necessario per far partire le iso dei giochi psp, è esatto?
    Se è cosi, dove vanno messe le iso? E come si fanno partire?
    Se invece è tuttora indispensabile, quale versione dovrei installare?
    Ogni risposta sarà graditissima.
    Come sempre, grazie.:)
    Ho letto i post precedenti dopo aver inviato il mio, ma ancora non mi è ben chiaro; Il DEVHOOK% ed il DEVHOOK li metto nella cartella game150? La cartella Dh e quella iso le metto nella root della ms o vanno anche queste nella game150?
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    praticamente ora devhook nn serve piu...serve nel caso ci siano giochi che nn riesci a far partire.

    le iso vanno sempre nella cartella iso nella root e i giochi si avviano sotto giochi/memory stick
  17. starter418

    starter418 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mihawk dal tuo post mi sembra di capire che ricreandomi la cartella iso e mettendoci le iso, potrò avviare i giochi dalla memory esattamente come per i giochi psx; è corretto?
    Nel caso dovessi usare il devhook, la disposizione con il DEVHOOK ed il DEVHOOK% nella cartella GAME150 e la cartella Dh e quella iso nella root della memory stick è corretta?:confused:
    Cmq grazie per la sollecita risposta.:)
  18. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Esatto.

    Si.
  19. Max92

    Max92 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok raga, a funzionato cmq il .bin con zap...anke se ci ha messo un'oretta buona. :)
    Ora vorrei chiedervi un'ultima cosa prima ke il gioco sia xfetto...nella vostra guida sta scritto ke se voglio mettere l'icona del gioco ke devo trasformare invece di hot shot golf devo mettere i vari files ICON0.PNG, PIC0.PNG E PIC1.PNG... così con google ho trovato delle immagini del gioco ke ho trasformato e le ho messe nella cartella del popstationgui insieme al file bin e cue del gioco...ho fatto l'eboot ma l'icona nn è cambiata....ke devo fare??
    Grazie e scusate x le continue domande
  20. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Nella cartella popstation hai l'eseguibile, il file immagine ed i vari ICON0.PNG, PIC0.PNG,PIC1.PNG modificati?