1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Custom Firmware 5.50 Gen-D3 e 5.03 Gen-C disponibili! ##UPDATE

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 16 Dicembre 2009.

  1. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè tieni il d2?c'è il 3,dicono che è meglio ma per me apparte l'avvio dei giochi 6.10 non ha altro in +,fate una prova premete su scelta temi e su fotocamera e ditemi se la ps psi impalla grazie
  2. Davil78

    Davil78 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    risposta ad Orpheus

    Premi il tasto select mentre sei nel menu standrard della psp e vedrai apparire il VSH menu il quale ti darà la possibilità di creare batterie pandora anche con questo firmware (5.50 GEN-D3)

    Io ho aggiornato al firmware di cui sopra e, homebrew a parte, tutto scorre. Non ho provato il psn perchè, francamente, non mi serve.

    Domanda per tutti

    E' la mia impressione o gli homebrew non partono?!?
    Personalmente ho provato DGen, e doompsv005plus!!!

    Possiedo 3 PSP 1004 Grazie a chi risponderà.
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2009
  3. RebuMan

    RebuMan Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Profondo Sud
    Gli Homebrew partono:
    * Prova a combiare cartella
    * Fai attenzione che i nomi delle catelle che contengono gli Homebrew, non abbiano simboli strani
  4. Quinlor

    Quinlor Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sinceramente ho provato tutti e due i firmware e questa volta bisogna dirlo, hanno fatto una schifezza...
    In tutti e due ho trovato problemi nel giocare a Monster Hunter Freedom 2, infatti subito dopo aver scelto la lingua dice che i dati sono danneggiati e non mi fa caricare la partita. E' successo sia con il 5.03 che con il 5.50 d3, sinceramente preferisco usare il d2, che non crea questo genere di problemi...
  5. magicfly

    magicfly Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Siena (SI)
    Io sono rimasto fedele all'ultimo M33...ma ora che non ci saranno più aggiornamenti da parte loro, mi consigliate di aggiornarmi a questo GEN?
    Grazie :)
  6. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    be se ci fosse un modo per pacciare i giochi tipo metal gear peace walker ti direi di tenere m33 che è migliore in tutto però pultroppo non è cosi per i giochi, quindi metti il d3 e amen,ci sono problemi con i giochi in cso in pratica rallentano di brutto fino a bloccarsi ,solo sul gen ci fà su m33 no anche perchè nel m33 c'è la funzione speedup ms e vhs che funge alla granade qui e un beta di merda che dà solo problemi,o anche dei problemi con i salvataggi con m33 funzionante con d3 corrotti ma,mi aspettavo una correzione dal gene ma sono venuto ha sapere se mollano la scena della psp perchè c'è gente che ruba le loro idea come se fossero gli unici ha fare ste cose,branco di idioti
  7. TheFire88

    TheFire88 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ei ragazzi salve a tutti...vi volevo chiedere un'informazione...ho installato il nuovo CF 5.50 GEN-D3 tutto regolarmente...avevo dei salvataggi di GTA vice city stories che durante l'aggiornamento li ho spostati sul pc...poi li ho rimessi nella psp ma adesso quando faccio partire il gioco non me li carica...mi sapete dire il motivo?se è possibile come posso recuperarli?grazie mille in anticipo.
  8. andertakle

    andertakle Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    innanzi tutto buorgiorno a tutti...
    ragazzi ecco la mia situazione
    psp 3400 con 4.21 originale
    passato al 5.03
    messo ChickHEN R2
    messo GEN-C
    lanciati sia il chickHEN sia il GEN-C
    fino a quì tutto ok
    poi ho tre scelte
    1:formattare la memory per cancellare i file chickHEN e GEN-C
    2:non formattare la memory e lasciare i file chickHEN e GEN-C
    3: formattare la memory e riinserire nella memory i file chickHEN e GEN-C
    in base a quale delle tre opzioni scelgo partono i giochi.
    Sapete spiegarmi il perchè?
    e poi un'altra cosa... ho notato che se copio un gioco e poi tolgo la psp dalla modalità usb(io i giochi li passo con la memory,sandisk magit gate da 4 gb, inserita nella psp) e la rimetto se copio un altro gioco questo neanche me lo vede nella cartella giochi della psp ma se li copio tutti e due insieme allora li vede tutti e due... qualcuno sa spiegarmi il perchè e dove sbaglio ???
    grazie a tutti

    questa è la lista giochi che mi stanno facendo uscire pazzo... partono tutti ma dipende da quale dei tre metodi descritti sopra uso, praticamente non riesco a trovare un metodo per farli partire tutti:
    1.Tekken 6
    2.Fifa 10
    3.Need For Speed Most Wanted
    4.James Camerons Avatar The Game
    5.God Of War Chains Of Olimpus

    questi invece non si vedono neanche nella schermata giochi:
    1.Assassins Creed Bloodlines
    2.King Kong
    3.Pro Evolution Soccer 2009
    4.Pro Evolution Soccer 2010

    questo parte nella schermata ma manda in blocco la psp:
    1.F12k9 (F1 2009)

    voi che metodo usate per la 3004 con chickHEN + GEN-C di quelli tre sopra? formattate o no? e poi che giochi vi funzionano ??? avete una lista tipo quella che ho fatto io da pubblicare ???
    grazie a tutti
    ********************************************************
    Ragazzi ho risolto... purtroppo la mia magic gate sandisk da 4 giga non è originale... ho provato una sony da 2gb magic gate e funzionano tutti i giochi sopra elencati. grazie a tutti
    Ultima modifica: 14 Febbraio 2010