1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Custom Firmware 3.71 M33-3+Popsloader

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 8 Novembre 2007.

  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Io invece non ho capito un'altra cosa: prima di tutto che gusto prova dax a dire che non rilascerà + cf per poi uscirsene con questo aggiornamento (a parer mio inutile) senza neanche dare una motivazione.
    E poi, se doveva rilasciare un nuovo cf, non gli conveniva aggiungere il supporto agli UMD che richiederanno cf 3.72 (che poi è quello ke interessa a tutti?)
    Ah già, me ne ero dimenticato: lo ha già fatto sotto il falso nome di hellnonsochèx
    Sinceramente non vedo l'utilità di questo fw con il 3.72 HX in giro ,che ha le stesse funzionalità ma che quando a marzo ci infilerete l'umd di god of war chain of olympus(per dirne uno) non vi chiederà di aggiornare
  2. Tearingdave

    Tearingdave Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho un problema,ho messo i prx per la funzione ps3 ma niente il remote play non mi và..cosa devo fare?
  3. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Non ho ancora provato posta la procedura poi ne parliamo.
    ps
    C'e' un opzione da abilitare sulla ps3 (accensione remota da psp l'ha abilitata)
    Inoltre io farei cosi, dopo che hai messo il file della psp io risincronizzerei la psp sulla ps3 col filo poi proverei.
    Faccio sapere perche vorrei fare sta cosa ma non ho nacora le idee chiarissime
  4. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Ecco il punto... Secondo me D_A farà bene a lasciare la scena psp. Nn xke nn mi importi, visto ke è grazie a lui ke possiamo avere tt quello ke c'è in questo forum, ma xke lui NON SOLO fa un lavoraccio gratis e soprattutto riskioso, ma c'è pure gente come te ke lo critica. Bada bene, non ce l'ho con te in alcun modo, ma mi da fastidio il tuo ragionamento, xke quando è nato il primo c.f tutti si accontentavano, mentre adesso pretendete, pretendete, e ancora pretendete. Vuoi giocare a god of war chain of olympus? bene... allora aggiorna a 3.72 ufficiale, tanto x marzo arriveremo alla 4.00 e oltre vista la velocità della sony nel rilasciare firmware blindati(si fa x dire), ma ti kiedo una cosa: non criticare D_A xke è grazie a lui se abbiamo tutto questo. Chiedo scusa ai mod x lo sfogo ma qui nn si vuole capire ke da D_A nn è obbligato a fare tt questo x noi e noi non dobbiamo obbligarlo o/e criticarlo. Ancora scusate
  5. the pirate

    the pirate Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    perla nera
    stra quoto..pero io credo ke D_A trovi stimoli sempre nuovi in queste critike altrimenti avrebbe abbandonato la scena già da molto tempo
  6. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Capisco quello ke dici tu, ma le "critiche" devono essere, come si dice, ah costruttive. Quando una persona ti da tanto, poi è costretta a dare sempre di +, xke la gente si aspetta tanto, a volte troppo. Poi è logico ke uno lascia la scena xke si sente troppo la gente addosso, ke ovviamente non si accontenta mai d nulla. E non dimentichiamo ke NOI kiediamo a Dax, ma lui nn si è mai sognato di chiedere qualcosa a noi. Quindi accontentiamoci di quel ke abbiamo, ke è gia tanto, e ce l'abbiamo grazie a lui
  7. snatch

    snatch Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti...

    ho installato l'ultimo aggiornamento 3.71 M33-3 ma dove inserisco le altre due cartelle.... qualcosa ho letto qualcosa ho capito solo che mi sfugge qualche passaggio:sorry:

    grazie a chiunque mi dia un pò di aiuto!!!!
  8. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    Help me...allora sto cercando disperatamente di capire come poter usare il posploader, premetto che è la prima volta che lo uso...

    Ho installato psp 3.71m33+1.50 Kernel fix V2+371m33-3!!!

    ho provato a seguire la guida nel tutorial ma quando vado a lanciare psardumper330 dal mia psp...nn succede praticamente nulla la f0 che crea è vuota...

    ho pensato fosse il psardumper e ho scaricato M33_NEWPSARDUMPER ma quando vado a lanciare il prog. mi dice che devo avere una versione 2.71 o na cosa del genere...

    ora nn so veramente dove andare a prendere i prx per far girare i giochi psx.
    AIUTOOO
  9. Neith

    Neith Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    se nn ricordo male dice esattamente ke devi avere una versione superiore alla 2.71 anke xkè il newsdumper è proprio x il 3.71 m33. o sbagli qualke passaggio o sbagli nell'inserire gli eboot...facci sapere!
  10. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    non ho ancora provato...ma mi sa che devo mettere PSARDUMPER nella cartella \PSP\GAME371 io la mettevo in 150 come avevo letto nel tutorial...

    ora prima di provare mi chiedevo...ma nella root che fw devo mettere 3.71 o 3.72 come mi è capitato di leggere?? e in che modo(estratto con PBP Unpacker, o direttamente il fw eboot.pbp)
    ----

    Raga vi scrivo quello che ho fatto..magari mi dite se la procedura è giusta o sbagliata.

    - scaricare M33_NEWPSARDUMPER
    - scaricare fw sony 3.72
    - copiare nella cartella \PSP\GAME371 newpsardumper
    - copiare nella root della memory EBOOT.PBP (fw 3.72)
    - da psp lanciare newpsardumper e premere [] (così creo la f0 nella root)
    - copio e rinomino i seguenti file nella cartella \seplugins\popsloader

    pafmini372.prx libpspvmc372.prx popsman372.prx pops372.prx

    corretto? devo fare altro?
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    a questo giro si passa all HX sorry , ma non poter usare la ps3 in remote e dover smanettare nella flash non mi va XD^^
  12. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Perché non ti va?
  13. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    va perfettamente grazie! avevo postato quello che avevo fatto..ma nn avendo giochi psx nn potevo provare..e quindi chiedevo se era corretto il mio procedimento...è tutto ok!
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    preferisco la comodità di un FW "completo" subito^^


    e poi scusa quello che hai scritto è per il pospsloader o per la remote con PS3?
  15. Lestat

    Lestat Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2005
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dopo aver fatto tutto posso cancellare la cartella F0 e il firmware 3.72 dalla root?
    Grazie.
  16. Dammed_Squall

    Dammed_Squall Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bari
    Per l'amor del cielo non cancellare la flash0!!!!!!!!!!!!!
  17. Lestat

    Lestat Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2005
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La flash 0 sarebbe la directory F0 che il programmino newpsardumper crea?
    Io ho rinominato i file dentro la F0 e li ho spostati nel popsloader,i file che stanno nella dir F0 servono ancora?