1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Custom Firmware 3.10 OE Revision A

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 4 Febbraio 2007.

  1. Neran

    Neran Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga comunque il fatto di "togliere l'umd" non lo capisco

    io ho portato la psp al 3.03 oe-c tenendo l'umd dentro
    e in seguito quando è uscito giorni fa il 3.10 oe-a stessa cosa e stessa cosa anche per quando l'ho patchato per fixare il bug...
    e non ho brikkato nulla...

    ah e ho tenuto l'umd perfino quando ho modifcato il font, il gameboot e il coldboot :D
  2. AmphybiouS

    AmphybiouS Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2005
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi.. Flashato come da guida, coi file e versioni spiegate. Faccio per aprire un homebrew che avevo prima e nn me lo apre dando errore 8002014C. E quindi nn posso nemmeno far partire delle iso. Come posso fare?

    PS: la memory devo formattarla?

    Tra l'altro ora ho pieno di Dati Danneggiati quando entro nel menù Gioco... Help..
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    I dati danneggiati puoi nasconderli dalle opzioni nel recovery.

    Il fatto è che nelle opzioni standard la directory PSP\GAME la gestisce come se contenga programmi per custom firmware, mentre i tuoi sono per 1.50.
    2 soluzioni:
    1) o sposti i programmi nella directory PSP\GAME150
    2) o nel recovery cambi l'opzione GAME kernel a 1.50. In questo modo interpreta la directory GAME come contenente programmi per 1.50.

    Le ISO ti dovrebbero partire comunque mettendole nella directory ISO nella root (se manca creala). Le icone di lancio dovresti trovarle sotto GAME >> Memory
  4. AmphybiouS

    AmphybiouS Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2005
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grande, ora i programmi partono. Però nn m hai detto come fare a eliminare le icone dei dati corrotti. Inoltre, ho provato a lanciare una iso che mi sn fatto da UMD che prima funzionava, mettendola nella cartella ISO, e il gioco nn parte dando come errore 80020321. Cosa è?
    Automerged Message for DoublePosting
    Ho fatto tutto. Ho risolto mettendo un UMD originale. =). Grande. Il mio UMD originale del gioco può dormire sonni tranquilli.
  5. lynx_deb

    lynx_deb Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    entra nel menù recovery (accendi la PSP tenendo il grilletto destro premuto)
    vai su "Configuration" ed attiva "Hide Corrupt icons" e "Use No-UMD"

    ciauz :D