1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Comic2PSP

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 8 Ottobre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Comic2PSP è una applicazione per PC che consente di splittare le immagini delle pagine dei fumetti in modo da poterle poi visualizzare sulla PSP.
    Dopo averle splittate è possibile modificare la qualità e le dimensioni delle immagini, oltre a stabilirne un ordine.
    Per eseguire l'applicazione è necessario avere il Framework di .NET installato.
    Trovate il programma in allegato.
  2. pollofritto

    pollofritto Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2005
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    davvero un bel programmino che splitta le doppie pagine in singole pagine, resta secondo me cmq incompleto perchè oltre che a dividere verticalmente dovrebbe implementare anke una opzione per lo splittaggio orizzontale in modo da avere alla fine singole jpg che contengono una unica striscia di fumetto (senza dunque dovere scendere col pad per vedere la striscia sotto ma semplicemente usando l'avanzamento leggere la striscia dopo).
    chissà se è possibile contattare l'autore per chiedergli se è possibile inserire l'opzione "splittaggio orizzontale", sarebbe utilissima così potri preparare le decine di dylan dog che ho in formato psp :D