1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released : Bookr v0.7.1

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da maverik.88, 11 Maggio 2007.

1. maverik.88

maverik.88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Ho notato che all'interno dell'area download e nelle news, non è presente la release dell'aggiornamento del programma. Anche se un pò vecchiotta e non essendoci altri aggiornamenti, vi rilasco all'ultima versione la 0.7.1

Bookr si può definire come il miglior lettore di PDF/txt per PSP.
    Bookr 0.7.1 introduce il supporto per i PDF in Giapponese, Cinese e Coreano, è stata ottimizzata la memoria (è stato introdotto anche un counter per la memoria occupata dal programma) permettendo di poter vedere PDF con più immagini ecc...

Di seguito il Changelog:
    - Added support for PDF files with Chinese, Japanese and Korean text
    - Added a memory usage counter
    - Added single line scroll for the analog pad in the text viewer
    - Bookr will now try to block images from loading in PDF files when it is runing low on memory
    - Fixed many memory leaks in the image loader for PDF files. Bookr can load and display PDF files with more images than before.
    - Fixed memory leaks releasing the PDF viewer singleton Restored full page scroll with cursor buttons
    - Fixed font corruption for large font sizes in the text viewer
    - Fixed page positions in the text viewer after changing the font size and/or font rotation. Bookmarks for text files are not compatible with older releases.

Link Download: (cliccate Free!)
    http://rapidshare.com/files/30628000/Bookr071.zip.html
  2. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è stato proprio questo a constringermi ad abbandonare il prog, dato che nn mi leggeva i fumetti e mi bloccava la psp... meglio per lui se ha risolto, era ora :)

Condividi questa Pagina