1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

reinstallazione software di sistema

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da mister82, 25 Gennaio 2010.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il downgrade del firmware rientra nelle tematiche hacking, di conseguenza non viene più supportato su questo forum ;)
  2. KuraudoSutoraifu

    KuraudoSutoraifu Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    al massimo sono OT perchè si tratta di installare Linux e qui siamo "reinstallazione software di sistema", però di fatto quello che voglio fare è reinstallare il software di sistema in modo tale da avere la possibilità di installarci Linux...Ciccio mi spiace ma non concordo con la tua opinione di "hacking" anche perchè se fosse così lo avresti dovuto citare prima del mio intervento (vedi post del 07-02-2010 h 14:21) =p rimango in attesa di risposta...........

    anche se guardando meglio il discorso è partito a febbraio....forse non hai tutti i torti, allora la domanda è, il firmware è installato sulla console o sull'HD?