1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

regole di ban da Xbox Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da coleriv, 13 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. coleriv

    coleriv Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.

    Mi sono iscritto proprio ora alla community perché sono in procinto di acquistare una Xbox ma ho un dubbio tremendo da niubbo. :p

    Quali sono le motivazioni per cui è possibile che la propria Xbox venga bannata dai server? E' possibile, ad esempio, che la sostituzione del lettore con altri (per gli ovvi motivi) possa portare al banning? Lo chiedo perché, specialmente su eBay, si trovano buone offerte di Xbox ma con lettore modificato; io però vorrei davvero evitare di acquistare un prodotto e di ritrovarmi bannato istantaneamente.

    Ora, non credo in realtà che questa modifica possa comportare rischi, ma siccome non ne so quasi nulla dell'Hardware della Xbox e ho letto sul forum di chiavi da sostituire in caso di cambio lettore e robe del genere, bè, preferirei che qualcuno che sa mi possa spiegare come funziona. :)

    Grazie a tutti per l'interessamento.
  2. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    la modifica comporta sempre il rischio di ban, e nessuno sa comem microsoft riesca a capire che hai la console modificata, quindi l'unico metodo è TENERLA ORIGINALE!!!!!!
  3. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    ogni modifica comporta il ban e se prendi una usata modificata molto probabile che sia gia compromessa anche se quando te la vende non è bannata (basta un accesso al live)
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Tasto cerca.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.