1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Regolamento torneo tra clan. (DEFINITIVO)

Discussione in 'TRiB3 Tournament Resistance: Fall of Men' iniziata da marcomanni, 20 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    - L'iscrizione al torneo verrà comunicata sulla sezione del forum Torneo Resistance: Fall of Men 2k8 (http://forum.console-tribe.com/f-torneo-resistance-fall-men-2k8-215.html), sotto sezione di Online Gaming @ PSN in un thread appositamente aperto e difficilmente confondibile grazie al titolo. Nello stesso thread verrà chiarito il termine ultimo per le iscrizioni. Saranno ritenuti iscritti i primi 8 Clan che replicheranno in maniera adatta.
    - Si tratta di un torneo a esclusione diretta.
    - E’ necessaria l'iscrizione al forum di almeno uno dei membri di un clan, e di tutti quelli che per un qualsiasi motivo verranno chiamati in causa durante il torneo.
    - Ogni trucco o cheat ottenuto sfruttando solamente il pad della PS3 è permesso.
    - Si invitano naturalmente tutti i partecipanti al torneo ad avere il massimo rispetto verso gli avversari. Se diversamente fosse lo staff prenderà provvedimenti.
    - Il toreno si svolge dal 16 al 29 Luglio dal lunedì al giovedì dalle 21.30 alle 22.30. Ogni clan è tenuto a disporre in quella fascia di orario di 4 players. Il calendario sarà compilato seguendo l'ordine delle iscrizioni dallo staff e verrà comunicato in un thread appositamente aperto e messo in rilievo e difficilmente confondibile. Il calendario riporterà i giorni precisi e l'ora delle clanwar e non può essere modificato per esigenze dei singoli..
    - Verrà aperto un thread apposito per i risultati.
    - Una clanwar è composta da tre modalità, un Death Match, un ctf e una Fusione secondo le impostazioni sotto riportate.
    - Un clan deve presentare almeno 3 players con un massimo di 15 minuti dall'ora stabilita per la clanwar.
    - In caso di disconnessione di un partecipante questo potrà rientrare solo al game successivoSe durante una modalità il numero di partecipanti per singolo clan scende sotto il 2 la partità è vinta dal clan avversario.
    Lo staff sceglierà mappe il più possibile compatte, realizzate per ospitare un massimo di 16 player.
    - Vince la clanwar chi si aggiudica 2 modalità su 3.


    MODALITA' Death Match 4vs4
    Modalità di gioco: D.M. a squadre
    Opzioni da modificare:
    Giocatori massimi:10 Minimi giocatori: 6
    Tempo: 10 minuti Round
    Partita privata: Si
    Ammetti spettatori: si (giudici, uno o due)
    Mappa:no
    Specie: umana per tutti e due i team.
    Punti per vincere: 5000

    In caso di pareggio vince la modalità il clan con meno morti. In caso di pareggio anche di questo valore vince il clan con più assist.

    MODALITA' CATTURA LA BANDIERA 4vs4.
    Le opzioni da modifiare sono le stesse di prima ma la specie è aliena per tutti e due i team. In caso di pareggio vince il clan con più uccisioni. In caso di pareggio anche di questo valore vince il clan con meno morti.

    MODALITA' FUSIONE 4vs4.
    Le opzioni da modifiare sono le stesse di prima ma la specie non va toccata. In caso di pareggio vince il clan con più uccisioni. In caso di pareggio anche di questo valore vince il clan con meno morti.
  2. cekPS3

    cekPS3 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Marco ma quanti round si faranno? io penso che se si farà più di un round (ad esempio 2) sarebbe più bello fare una squadra umana e una chimera e invertirle nel secondo round, quindi fare un round da chimera e uno da umani...

    anche perchè io me la cavo di più con i chimera:D
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I chimera come puoi notare li userai nella bandiera. Così teoricamente metà della clanwar sarai chimera, l'altra metà umano.
  4. cekPS3

    cekPS3 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah va bene lo stesso anche se cmq avrei freferito fare nel deathmatch un round umano e uno chimera:rolleyes: ...ma almeno il cattura la bandiera:cool: ....
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Studia non postare...
  6. ambrax

    ambrax Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    - Ogni trucco o cheat ottenuto sfruttando solamente il pad della PS3 è permesso.

    ma ne conoscete qualcuno?

    io non sapevo nemmeno ci fossero
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mha, magari c'è qualcosina di piccolo, ma visto che il livello de sto gioco è alquanto basso... ma basso basso, dubito che qualcuno si sia messo d'impegno per ricavarci qualcosa sopra. Peccato, almeno una ricarica veloce la vorrei.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.