1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[REGOLAMENTO TORNEO HOUSE PARTY] Worms 2: Armageddon

Discussione in 'Worms 2' iniziata da NinoTheDon, 9 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Lo Staff di console tribe è orgoglioso di presentarvi il torneo HOUSE PARTY - Worms 2: Armageddon


    Questo torneo è assolutamente gratuito e potranno partecipare:
    • Gli iscritti al Forum di www.console-tribe.com
    • Possessori di una copia di "Worms 2: Armageddon" per Xbox360
    • Abbonati Gold di Xbox Live!


    Il torneo avrà inizio il sabato 13 marzo 2010 alle ore 14.00
    Le iscrizioni, per essere ritenute valide, dovranno pervenire entro le ore 14:00 del giorno 12 marzo 2010 al seguente indirizzo dove troverete il Topic "iscrizioni";

    REGOLAMENTO

    Questo regolamento è stato redatto dallo staff di console-tribe.
    Solo lo staff, con i relativi moderatori di sezione, potrà essere incaricato di risolvere questioni e problemi riguardanti il regolamento. Nessun singolo potrà emettere giudizi su eventuali controversie. Il forum per la discussione di qualsiasi tematica riguardante questo torneo sarà reperibile al sito: www.console-tribe.com
    Nessun altro portale potrà ospitare discussioni ufficiali riguardanti questo torneo.

    É OBBLIGATORIO l'utilizzo del microfono per parlare con i compagni e/o con gli avversari. Eventuali reclami verranno presi in considerazione solo se postati nelle 24 ore successive alla fine delle partite e valutati dall'organizzazione. L'organizzazione ha l'obbligo di informare sull'esito dei reclami nelle 24 ore successive.

    REGOLAMENTO GENERALE


    Per partecipare al torneo è necessario iscriversi postando nell'apposito thread:
    • Tag live
    • Contatto msn
    • Contatto e-mail (facoltativo se già fornito un contatto msn)
    • Clan di appartenenza (naturalmente solo se fate parte di un clan)
    • Tipo di linea adsl del giocatore
    • Orario preferito di sfida (tra le 12.00 di sabato 13 marzo e le 12.00 di domenica 14 marzo)


    Tutti i messaggi non conformi al modello specificato sopra NON saranno presi in considerazione e pertanto l'iscrizione verrà rifiutata.
    Ricordiamo che

    • La suddivisione in gironi avverrà per sorteggio ed associazione di orari.
    • Si accetteranno ritardi di massimo 15 minuti sull'ora indicata come inizio dell'incontro. Trascorsi questi si verrà esclusi dal torneo
    • Al termine delle partite il giocatore vincente dovrà postare il risultato entro e non oltre le 24 ore successive, gli altri a loro volta dovranno confermare entro e non oltre le 24 ore successive dal post del suo avversario.
    • Le partite dovranno svolgersi obbligatoriamente dal lunedì al venerdì, in caso di mancato accordo, il giorno e l'ora saranno decisi dallo staff. La fascia di orari per svolgere il torneo andrà dalle ore 20:30 alle ore 23:45 (orari di inizio). Si potranno giocare gli incontri in altri orari, solo se tutti i giocatori troveranno un accordo sul forum.
    .
    SETTAGGIO PARTITE


    Xboxlive

    Partita personalizzata

    Selezione Squadra: libera
    Numero di giocatori: 2
    Tipo di partita: Partita privata
    Stile di gioco: FORTINO

    Nella Lobby controllare: 4 vermi per partecipante.


    NORME DI SVOLGIMENTO DEL TORNEO

    I giocatori si sfideranno in 4 partite, e se fosse necessario in una partita di spareggio.
    Il vincitore di 3 partite sarà il giocatore che passerà al turno successivo
    HOST: alternato

    Disconnessioni

    In caso di disconnessione di 1 giocatore la vittoria sarà concessa al giocatore rimasto in stanza, in caso di disconnessione di entrambi i giocatori la si rigiocherà la mappa.

    NORME COMPORTAMENTALI

    1. E' fatto divieto assoluto di utilizzare bugs o cheats durante gli incontri.
    Chiunque venga scoperto nel violare questa semplice norma subirà, a discrezione dello staff, una penalità nelle classifiche a punti o una squalifica immediata dalla competizione. E' altresì fatto divieto di utilizzare programmi peer-to-peer o comunque software in grado di generare lag allo scopo di penalizzare gli altri utenti o di peggiorare l'esperienza di gioco.
    2. Non è ammessa la partecipazione al torneo di uno stesso utente iscritto due volte con nickname differenti.
    Qualora lo staff dovesse notare una trasgressione a tale norma, il reo verrà espulso dalla competizione e gli verrà inibita (temporaneamente o, a seconda dei casi, definitivamente) la possibilità di postare all'interno della sezione tornei e/o di prendere parte a future competizioni.
    3. Non è permessa la partecipazione al torneo di una squadra che non abbia postato la propria iscrizione nell'apposito thread raggiungibile a questo link:
    4. Qualora tale situazione dovesse verificarsi, al reo verrà limitato l'accesso alla sezione Tr|b3 Tournaments, nella quale gli verranno rimossi i permessi in scrittura.
    A discrezione dello staff, potrà anche essere deliberato un BAN temporaneo da tutto il forum di Console-Tribe, che avrà termine dopo la conclusione del torneo stesso.
    5. Non è permesso cedere il proprio gamertag Xbox Live a terzi durante lo svolgimento del torneo. Qualora ciò accadesse, il responsabile verrà immediatamente squalificato dalla competizione.
    6. Non sono ammessi litigi o offese tra utenti, nè nel forum nè durante gli incontri su Xbox Live. Non è altresì permesso l'utilizzo di un linguaggio scurrile e/o di bestemmie.
    Chiunque contravverrà a questa semplice norma subirà una penalità nelle classifiche a punti o, in caso di recidività, l'espulsione dalla competizione. Qualora l'infrazione dovesse avvenire su Xbox Live, è compito degli utenti segnalare la cosa contattando lo staff entro 24 ore dal fatto.


    Eventuali responsabilità per la violazione di uno o più punti del presente regolamento saranno addebitate ai singoli responsabili, se individuati, o a più gruppi di partecipanti in caso diverso.
    Non occorre sottovalutare il danno di immagine che certi incidenti possono arrecare all'intero forum e ai relativi membri dello staff, pertanto si ribadisce che qualunque comportamento difforme al regolamento determinerà l'applicazione dei provvedimenti disciplinari.
    Nessun utente del forum non facente parte dello staff tornei può arrogarsi il diritto di prendere decisioni in merito all'organizzazione e alla gestione della competizione e dei singoli incontri.
    Qualsiasi infrazione al presente regolamento va comunicata ai membri dello staff tornei, il quale, entro 24 ore dalla ricezione del/dei messaggio/messaggi, si impegnerà a verificare l'accaduto e a prendere, se necessario, i dovuti provvedimenti.
    Per ogni eventuale reclamo riguardante comportamenti scorretti si prega di postare in PM ai responsabili del torneo e di evitare qualunque discussione fuori luogo in area pubblica. Saranno poi i mod a prendere tutte le decisioni del caso.

    Lo staff della sezione Tribe Tournament si riserva di apportare modifiche a tale regolamento, in caso di necessità, per migliorare il divertimento di tutti.


    CONSIGLI


    Per una corretta giocabilità si consiglia una connessione diretta dal modem alla xbox 360, in caso di condivisione (passaggio dal pc) si consiglia di non tenere nessun servizio attivo (programmi p2p, msn, pagine internet aperte, ecc..), si consiglia infine di mettersi off-line durante la partita.
    Ultima modifica: 9 Marzo 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.