1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Regolamento torneo di Cod4:cerca e distruggi Veterano

Discussione in 'Call Of Duty 4: Modern Warfare 2' iniziata da Desfes, 1 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Lo staff di Xbox360-Tribe è orgoglioso di presentarvi il primo torneo 4v4 di Call of Duty4 in modalità cerca e distruggi Veterano


    Questo torneo è assolutamente gratuito e possono partecipare:
    • Gli iscritti al Forum di Xbox360-Tribe.org e Console-Tribe.com
    • Possessori di una copia di "Call of Duty 4: Modern warfare" per Xbox360
    • Abbonati Gold di Xbox Live!


    Il torneo si svolgerà con 2 modalità, in base al numero degli iscritti:
    • Fase a gironi seguita da eliminazione diretta;
    • Eliminazione diretta, con turni da decidere in base al numero degli iscritti.


    Il torneo avrà inizio il 19/05/2008
    Le iscrizioni, per essere ritenute valide, dovranno pervenire entro le ore 24:00 del giorno 16/05/2008 al seguente indirizzo.



    REGOLAMENTO ISCRIZIONI

    Per partecipare al torneo è necessario iscriversi postando nell'apposito thread:
    • Nickname dei partecipanti al torneo (OBBLIGATORI quelli di capitano e vicecapitano, facoltativi - anche se caldamente raccomandati - quelli degli altri partecipanti)
    • Tag LIVE! dei giocatori partecipanti (minimo 6 per ogni squadra)
    • Clan di appartenenza (se fate parte di un clan)
    • Numero di squadre da iscrivere
    • Contatto msn di capitano e vice di ogni squadra
    • Contatto e-mail (facoltativo se già fornito un contatto msn)
    • Tipo di linea adsl del giocatore che hosterà le partite

    Tutti i messaggi non conformi al modello specificato sopra NON saranno presi in considerazione e pertanto l'iscrizione verrà rifiutata. Ricordiamo che il torneo richiede un minimo di 6 giocatori iscritti per ogni squadra.


    • Si accettano modifiche alle squadre entro le 24 ore dalla prima comunicazione.
    • La suddivisione per il primo turno di incontri avverrà per sorteggio, senza considerazione di teste di serie.
    • Le mappe per gli incontri saranno selezionate dallo staff, e comunicate all'inizio di ogni turno.



    SETTAGGIO PARTITE
    1. Fuoco amico:sì
    2. Supporto aereo: sì



    MODALITA' DI GIOCO:

    • Nella fase a gironi:
      Gli scontri andranno disputati giocando 3 partite (con host alternato) su una mappa che verrà selezionata dallo staff. Nel terzo match l'host va deciso di comune accordo tra le squadre, in caso contrario la decisione avverrà per sorteggio.
      I tre incontri vanno disputati lo stesso giorno
      Al termine di ogni incontro verranno attribuiti 4 punti alla squadra vincitrice e 1 al team sconfitto. Una volta terminate tutte le partite di un girone verranno pubblicati i tabelloni coi punteggi globali di ogni squadra. Le prime 2 squadre con il punteggio migliore passeranno alla fase ad eliminaziopne diretta; il numero effettivo di squadre potrà subire dei cambiamenti in base al numero di squadre partecipanti.

    • Nella fase ad eliminazione diretta:
      Gli scontri andranno disputati giocando 3 partite (con host alternato) su altrettante mappe che verranno selezionate dallo staff. Nel terzo match l'host va deciso di comune accordo tra le squadre, in caso contrario la decisione avverrà per sorteggio.
      I tre incontri vanno disputati lo stesso giorno
      Passerà il turno il team che avrà ottenuto almeno due vittorie su tre.



    DISCONNESSIONI

    In caso di disconnessione di un partecipante l'incontro proseguirà comunque: il giocatore potrà riconnettersi appena possibile, oppure alla fine del round.



    NORME GENERALI DI COMPORTAMENTO
    • Per partecipare alla competizione è necessario essere iscritti al forum di Xbox360-tribe.org o a quello di Console-tribe.com. Tali due siti saranno gli unici nei quali potranno essere aperte discussioni ufficiali riguardanti il torneo e il suo svolgimento.

    • Le iscrizioni verranno aperte alle ore 00:00 del 30/04/2008 e termineranno alle 24:00 del 16/05/2008

    • Affinchè l'iscrizione di un giocatore venga accettata, è necessario comunicare alcune informazioni fondamentali:
      1. Nickname dei partecipanti al torneo (OBBLIGATORI quelli di capitano e vicecapitano, facoltativi - anche se caldamente raccomandati - quelli degli altri partecipanti)
      2. Tag LIVE! dei giocatori partecipanti (minimo 6 per ogni squadra)
      3. Clan di appartenenza (se fate parte di un clan)
      4. Numero di squadre da iscrivere
      5. Contatto msn di capitano e vice di ogni squadra
      6. Contatto e-mail (facoltativo se già fornito un contatto msn)
      7. Tipo di linea adsl del giocatore che hosterà le partite
      A chiunque non fornirà tali informazioni non verrà convalidata l'iscrizione.
      E' necessario che l'utente che voglia partecipare alla competizione abbia una Tag Xbox Live GOLD. Chi si dovesse rivelare iscritto con una gamertag SILVER non potrà prendere parte al torneo.

    • Gli incontri vanno svolti utilizzando la gamertag con la quale si è iscritti.
      Il cambio di gamertag è ammesso UNA SOLA VOLTA per tutta la durata del torneo. Il partecipante che desidera modificare il proprio gamertag Xbox Live deve preventivamente contattare lo staff, al quale spetta la decisione di acconsentire alla modifica o meno.

    • Non è ammessa la partecipazione al torneo da parte di chi non è in possesso di una copia del gioco "Call of Duty 4" in versione Xbox360

    • Chiunque, per qualsiasi motivo, non sia più in grado di proseguire la competizione, deve segnalare allo staff il suo abbandono. Chiunque abbandoni il torneo senza preavviso verrà sanzionato con l'inibizione all'accesso alla sezione Tr|b3 Tournaments. Tale inibizione può estendersi a tempo indeterminato a discrezione dello staff.



    ACCORDI
    • I partecipanti al torneo hanno l'obbligo di accordarsi con i propri avversari riguardo le date di svolgimento degli incontri. Solo ed esclusivamente gli utenti interessati, oltre ai membri dello staff, potranno intervenire negli accordi, i quali DEVONO avvenire a mezzo forum.
      Accordi presi al di fuori del forum di Xbox360-tribe.org o di Console-tribe.org saranno ritenuti nulli ai fini di una eventuale assegnazione delle vittorie a tavolino per assenza e/o disinteressamento degli avversari.

    • Qualora un partecipante al torneo non risponda sul forum e non comunichi la propria disponibilità entro il termine ultimo che verrà imposto per le sfide, la sua assenza verrà considerata un abbandono e pertanto si incorrerà nelle sanzioni previste nel presente regolamento.

    • Qualsiasi accordo preso al di fuori del forum non avrà alcuna valenza e non verrà ritenuto valido. Non sarà possibile, in questo caso, richiedere vittorie a tavolino.

    • Qualora una delle due squadre non risponderà entro tre giorni alla proposta degli avversari, perderà automaticamente la partita per 3-0.

    • Salvo accordi, le partite dovranno svolgersi obbligatoriamente dal lunedì al venerdì, dalle ore 20:30 alle 23:45 (orari di inizio). Lo staff comunicherà in ogni caso un termine ultimo entro il quale svolgere gli incontri. In caso di vittorie da assegnare a tavolino, si terrà conto delle effettive disponibilità dimostrate dagli utenti nei threads di accordo.

    • I termini ultimi comunicati dallo staff sono insindacabili. Non saranno ammesse deroghe se non in casi eccezionali.
      In caso di problemi nell'utilizzo del servizio Xbox Live (down improvvisi o manutenzione dei server) lo staff determinerà automaticamente delle nuove date entro le quali svolgere gli incontri.



    DIVIETI
    • E' fatto divieto assoluto di utilizzare bugs o cheats durante gli incontri.
      Chiunque venga scoperto nel violare questa semplice norma subirà, a discrezione dello staff, una penalità nelle classifiche a punti o una squalifica immediata dalla competizione. E' altresì fatto divieto di utilizzare programmi peer-to-peer o comunque software in grado di generare lag allo scopo di penalizzare gli altri utenti o di peggiorare l'esperienza di gioco.

    • Non è ammessa la partecipazione al torneo di uno stesso utente iscritto due volte con nickname differenti.
      Qualora lo staff dovesse notare una trasgressione a tale norma, il reo verrà espulso dalla competizione e gli verrà inibita (temporaneamente o, a seconda dei casi, definitivamente) la possibilità di postare all'interno della sezione tornei e/o di prendere parte a future competizioni.

    • Non è permessa la partecipazione al torneo di un utente che non abbia postato la propria iscrizione nell'apposito thread raggiungibile a questo link: http://forum.xbox360-tribe.org/call...y-4-4vs4-cerca-distruggi-veterano-100760.html
      Qualora tale situazione dovesse verificarsi, al reo verrà limitato l'accesso alla sezione Tr|b3 Tournaments, nella quale gli verranno rimossi i permessi in scrittura.
      A discrezione dello staff, potrà anche essere deliberato un BAN temporaneo da tutto il forum di Xbox360-Tribe, che avrà termine dopo la conclusione del torneo stesso.

    • Non è permesso cedere il proprio gamertag Xbox Live a terzi durante lo svolgimento del torneo. Qualora ciò accadesse, il responsabile verrà immediatamente squalificato dalla competizione.

    • Non sono ammessi litigi o offese tra utenti, nè nel forum nè durante gli incontri su Xbox Live. Non è altresì permesso l'utilizzo di un linguaggio scurrile e/o di bestemmie.
      Chiunque contravverrà a questa semplice norma subirà una penalità nelle classifiche a punti o, in caso di recidività, l'espulsione dalla competizione. Qualora l'infrazione dovesse avvenire su Xbox Live, è compito degli utenti segnalare la cosa contattando lo staff entro 24 ore dal fatto.


    Eventuali responsabilità per la violazione di uno o più punti del presente regolamento saranno addebitate ai singoli responsabili, se individuati, o a più gruppi di partecipanti in caso diverso.
    Non occorre sottovalutare il danno di immagine che certi incidenti possono arrecare all'intero forum e ai relativi membri dello staff, pertanto si ribadisce che qualunque comportamento difforme al regolamento determinerà l'applicazione dei provvedimenti disciplinari.
    Nessun utente del forum non facente parte dello staff tornei può arrogarsi il diritto di prendere decisioni in merito all'organizzazione e alla gestione della competizione e dei singoli incontri.
    Qualsiasi infrazione al presente regolamento va comunicata ai membri dello staff tornei, il quale, entro 24 ore dalla ricezione del/dei messaggio/messaggi, si impegnerà a verificare l'accaduto e a prendere, se necessario, i dovuti provvedimenti.


    PER CONTATTARE LO STAFF TORNEI:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.