1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Regolamento] Torneo Call Of Duty Black Ops DECERTO

Discussione in 'Call of Duty Black Ops' iniziata da arlex, 20 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Lo Staff di console-tribe è orgoglioso di presentarvi il torneo di
    CALL OF DUTY BLACK OPS: DECERTO



    Questo torneo è assolutamente gratuito e potranno partecipare:
    - gli iscritti al Forum di www.console-tribe.com
    - possessori di una copia di "Call of duty Black Ops" per Playstation 3
    - possessori di un account psn
    Il torneo si svolgerà con 2 modalità, in base al numero degli iscritti:
    - fase a gironi seguita da eliminazione diretta;
    - eliminazione diretta, con turni da decidere in base al numero degli iscritti.



    Il torneo avrà inizio il 31/01/2011
    Le iscrizioni, per essere ritenute valide, dovranno pervenire entro le ore 24:00 del giorno 28/01/2011 al seguente
    LINK

    REGOLAMENTO

    Questo regolamento è stato redatto dallo staff di console-tribe.
    Solo lo staff, con i relativi moderatori di sezione, potrà essere incaricato di risolvere questioni e problemi riguardanti il regolamento. Nessun singolo potrà emettere giudizi su eventuali controversie. Il forum per la discussione di qualsiasi tematica riguardante questo torneo sarà reperibile al sito: www.console-tribe.com
    Nessun altro portale potrà ospitare discussioni ufficiali riguardanti questo torneo.

    É facoltativo l'utilizzo del microfono per parlare con i compagni e/o con gli avversari. Eventuali reclami verranno presi in considerazione solo se postati nelle 24 ore successive alla fine delle partite e valutati dall'organizzazione. L'organizzazione ha l'obbligo di informare sull'esito dei reclami nelle 24 ore successive.



    REGOLAMENTO GENERALE

    Per partecipare al torneo è necessario iscriversi postando nell'apposito thread:
    - nome squadra (obbligatorio)
    - TAG PSN dei giocatori (minimo 5 - massimo 7 per essere ritenuta valida l'iscrizione) e nick sul forum di Capitano e Vicecapitano
    - contatto msn del capitano o vice-capitano
    - contatto e-mail (facoltativo se già fornito un contatto msn)
    - clan di appartenenza (naturalmente solo se fate parte di un clan)
    - tipo di linea adsl del giocatore che hosterà le partite

    In caso di errori o dimenticanze nel post di iscrizione far notare la cosa solo ed esclusivamente nel topic di supporto.

    Si ricorda che il capitano della squadra ha L'OBBLIGO di tenere sotto controlo il forum per aggiornamenti o proposte di accordi.


    Tutti i messaggi non conformi al modello specificato sopra NON saranno presi in considerazione e pertanto l'iscrizione verrà rifiutata. Ricordiamo che il torneo richiede un minimo di 5 giocatori iscritti fino a un massimo di 7 per ogni squadra, 5 titolari più 2 riserve.

    Si accettano modifiche delle squadre entro le 24 ore prima dell'inizio del torneo, oltre nessuna modifica sarà accettata.

    La suddivisione in gironi avverrà per sorteggio.
    Si accettano ritardi di massimo 15 minuti sull'ora indicata come inizio dell'incontro. Trascorsi questi viene assegnata la sconfitta a tavolino con assegnazione di 3 punti alla squadra vincitrice.
    Al termine delle partite il giocatore vincente deve postare il risultato entro e non oltre le 24 ore successive, il perdente a sua volta deve confermare entro e non oltre le 24 ore successive dal post del suo avversario.
    Le partite dovranno svolgersi obbligatoriamente dal lunedì al venerdì, in caso di mancato accordo, il giorno e l'ora fissati per giocare sono il venerdì alle 22.00. La fascia di orari per svolgere il torneo andrà dalle ore 20:30 alle ore 23:45 (orari di inizio). Si potranno giocare gli incontri in altri orari, solo se entrambi i clan troveranno un accordo sul forum.
    Se la squadra si presenterà con meno di 4 giocatori, gli sarà assegnata la sconfitta a tavolino. Nel caso in cui una delle due squadre si presenti con 4 giocatori, anche dopo i 15 minuti di attesa, la partita si giocherà in 4 Vs 5.

    SETTAGGIO PARTITE

    Impostazioni Generali
    Modalità Veterano: Disabilita
    Consenti Visuale Morte: Abilita
    Solo Colpi Alla Testa: Disabilita
    Consenti Corsa: Abilita
    Rientro Forzato: Abilita
    Attesa Ondata Rientro: Nessuno
    Salute Massima: Normale
    Recupero Salute: Normale
    Spettatore: Squadra
    Fuoco Amico: Abilita
    Editor Classi: Consenti Classi Giocatore
    Editor Serie Di Uccisioni: Non Consentire
    Editor Specialità: Consenti Specialità
    Registrazione Partita: Abilita


    CATTURA LA BANDIERA :

    Limite Tempo: 5 Minuti
    Tempo Recupero Bandiera: 30 Secondi
    Portatore Nemico Sul Radar: Ritardato
    Recupero Con Tocco: Abilita
    Limite Vittoria Round: 2 Round
    Limite Catture: 10 Bandiere
    Ritardo Rientro: 7.5 Secondi
    Numero Di Vite: Senza Limiti
    *Nota: I match finiscono in parità se entrambi i team catturano lo stesso ammontare di bandiere sommate nel round 1 e 2. In caso di pareggio la mappa deve essere rigiocata.

    Mappe:

    Cracked
    Firing Range
    Havana
    Launch
    Radiation
    Summit
    Villa

    DEMOLIZIONE :

    Limite Tempo: 3 Minuti
    Timer Bomba: 45 Secondi
    Tempo Piazzamento: 5 Secondi
    Tempo Disinnesco: 5 Seconds
    Tempo Extra: 2 Minuti
    Cambio Round: Ogni Round
    Limite Vittoria Round: 2 Round
    Ritardo Rientro: 5 Secondi
    Numero Di Vite: Senza Limiti

    Mappe:

    Cracked
    Firing Range
    Grid
    Havana
    Launch
    Summit
    Villa

    CERCA E DISTRUGGI :


    Cerca E Distruggi
    Limite Tempo: 2.5 Minuti
    Timer Bomba: 45 Secondi
    Tempo Piazzamento: 7.5 Secondi
    Tempo Disinnesco: 7.5 Secondi
    Multi Bomba: Disabilita
    Cambio Round: Ogni Round
    Limite Vittoria Round: 8 Round – Primo a 5, bisogna vincere con un vantaggio di 2 punti o finchè un team arriva a 8.
    Numero Di Vite: 1 Vita

    Mappe:

    Cracked
    Firing Range
    Grid
    Havana
    Launch
    Radiation
    Summit
    Villa
    WMD

    ARMI / ACCESSORI / BONUS / EQUIPAGGIAMENTI BANNATI:

    Bannate

    Specialità
    Mira Stabile
    Sig. Della Guerra
    Seconda Occasione
    Antischegge

    Accessori
    Masterkey
    Lanciafiamme
    Calcio
    Fuoco Rapido
    Lanciagranate
    Tutti gli Equipaggiamenti
    Tutti i Lanciamissili Secondari
    Letale
    Semtex
    Tattica
    Gas Nova
    Stordente
    Esca

    Armi
    G11
    Fucili a Pompa
    Mitragliatrici Leggere

    Chiunque non rispetterà tali divieti verrà punito la perdita a tavolino sulla mappa per 1 a 0.
    In caso di azione recidiva la squadra perderà l'intera CW.
    Nelle condizioni sopracitate la squadra che noterà l'inosservanza di tali divieti dovrà immediatamente segnalare l'accaduto nel thread di accordo.


    MODALITA' DI GIOCO


    Gli scontri andranno disputati giocando le partite in quest'ordine:


    1. partita Cerca e Distruggi su mappa scelta dallo staff host squadra numero 1.
    2. partita Demolizione su mappa scelta dallo staff host squadra numero 2.
    3. partita Cattura la bandiera su mappa scelta dallo staff host squadra numero 1.
    4. partita Cerca e distruggi su mappa scelta dallo staff host squadra numero 2.

    AL TERMINE DI OGNI MATCH CHIEDIAMO DI FARE UNA FOTO DEI RISULTATI ED UPPARLA CON imageshack.us,INSERENDOLA NEL THREAD DI ACCORDO

    In caso di non presenza della foto e di difformi pareri da parte delle squadre sarà visionata la partita da parte dello staff e la squadra che avrà dato informazioni sbagliate sarà sanzionata.

    Il punteggio assegnato sarà il seguente:
    1 punti in caso di vittoria
    0 punti in caso di sconfitta

    Nella classifica generale verranno sommati i punteggi ottenuti alla fine di ogni incontro.

    Al termine di tutti gli incontri le prime 2 squadre con il punteggio migliore del girone passeranno alla seconda fase; il numero effettivo di squadre potrà far subire dei cambiamenti alle modalità di incontro.

    A parità di punteggi nella classiffica generale avrà la priorità lo scontro diretto,successivamente si procederà per numero di mvp,nel caso di parità assoluta si passerà per sorteggio.


    DISCONNESSIONI

    In caso di disconnessione di uno o più giocatori durante la partita, si continua a giocare senza il giocatore uscito che potrà essere reinvitato a fine turno.La partita può essere riavviata per problemi di lag solo se deciso di comune accordo, se il lag continuasse assegnate l'host ad un altro giocatore della squadra che hosta.
    La riserva può essere chiamata in qualsiasi momento durante lo svolgimento della partita, con accesso a fine turno. Una volta invitato il tempo di attesa per il suo arrivo è di 5 minuti, trascorso tale termine si giocherà senza di lui.
    Sono consentite al massimo due sostituzioni per sfida. I giocatori sostituiti non potranno più rientrare per tutta la durata della CW stessa.

    Esempio:
    Squadra Pinco Pallino composta da: Pippo, Pluto, Paperino, Minny, Paperoga, Topolino (Riserva), Paperina (Riserva)

    Topolino sostituisce Pippo, Paperina sostituisce Minny -> Pippo e Minny non potranno più disputare quella determinata CW.

    NORME COMPORTAMENTALI

    E' fatto divieto assoluto di utilizzare bugs o cheats durante gli incontri.
    Chiunque venga scoperto nel violare questa semplice norma subirà, a discrezione dello staff, una penalità nelle classifiche a punti o una squalifica immediata dalla competizione. E' altresì fatto divieto di utilizzare programmi peer-to-peer o comunque software in grado di generare lag allo scopo di penalizzare gli altri utenti o di peggiorare l'esperienza di gioco.
    Non è ammessa la partecipazione al torneo di uno stesso utente iscritto due volte con nickname differenti.
    Qualora lo staff dovesse notare una trasgressione a tale norma, il reo verrà espulso dalla competizione e gli verrà inibita (temporaneamente o, a seconda dei casi, definitivamente) la possibilità di postare all'interno della sezione tornei e/o di prendere parte a future competizioni.
    Non è permessa la partecipazione al torneo di una squadra che non abbia postato la propria iscrizione nell'apposito thread raggiungibile a questo LINK
    Qualora tale situazione dovesse verificarsi, al reo verrà limitato l'accesso alla sezione Tr|b3 Tournaments, nella quale gli verranno rimossi i permessi in scrittura.
    A discrezione dello staff, potrà anche essere deliberato un BAN temporaneo da tutto il forum di Console Tribe, che avrà termine dopo la conclusione del torneo stesso.
    Non è permesso cedere il proprio Tag PSN a terzi durante lo svolgimento del torneo. Qualora ciò accadesse, il responsabile verrà immediatamente squalificato dalla competizione.
    Non sono ammessi litigi o offese tra utenti, nè nel forum nè durante gli incontri sul PSN. Non è altresì permesso l'utilizzo di un linguaggio scurrile e/o di bestemmie.
    In caso di infrazione lo staff valuterà il da farsi. Qualora l'infrazione dovesse avvenire sul PSN , è compito degli utenti segnalare la cosa contattando lo staff entro 24 ore dal fatto.


    Eventuali responsabilità per la violazione di uno o più punti del presente regolamento saranno addebitate ai singoli responsabili, se individuati, o a più gruppi di partecipanti in caso diverso.
    Non occorre sottovalutare il danno di immagine che certi incidenti possono arrecare all'intero forum e ai relativi membri dello staff, pertanto si ribadisce che qualunque comportamento difforme al regolamento determinerà l'applicazione dei provvedimenti disciplinari.
    Nessun utente del forum non facente parte dello staff tornei può arrogarsi il diritto di prendere decisioni in merito all'organizzazione e alla gestione della competizione e dei singoli incontri.
    Qualsiasi infrazione al presente regolamento va comunicata ai membri dello staff tornei, il quale, entro 24 ore dalla ricezione del/dei messaggio/messaggi, si impegnerà a verificare l'accaduto e a prendere, se necessario, i dovuti provvedimenti.
    Per ogni eventuale reclamo riguardante comportamenti scorretti si prega di postare in PM ai responsabili del torneo e di evitare qualunque discussione fuori luogo in area pubblica. Saranno poi i mod a prendere tutte le decisioni del caso.

    Per una corretta giocabilità si consiglia una connessione diretta dal modem alla Playstation 3, in caso di condivisione (passaggio dal pc) si consiglia di non tenere nessun servizio attivo (programmi p2p, msn, pagine internet aperte, ecc..), si consiglia infine di mettersi off-line durante la partita.
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.