1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Regolamento torneo "Bomberman Live"

Discussione in 'Bomberman Live! Tournament' iniziata da lupin360x, 7 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Il Tournament Staff di Xbox360-Tribe è orgoglioso di annunciare il torneo di "Bomberman Live" per giocatori singoli.

    Questo torneo è assolutamente gratuito e potranno partecipare:
    • Gli iscritti al Forum di Console-Tribe.com
    • Possessori del gioco completo "Bomberman Live" per Xbox360
    • Abbonati Gold di Xbox Live!
    Il calendario degli incontri sarà comunicato il giorno prima dell'inizio del torneo che avverrà il 22/01/2008.

    La struttura stessa del calendario si adatterà al numero degli iscritti. Le modalità sono essenzialmente due:
    • Fase a gironi (con qualificati i primi due giocatori classificati), seguita dall'eliminazione diretta, con turni che varieranno in base al numero degli iscritti;
    • Sola eliminazione diretta, con turni che varieranno in base al numero degli iscritti.
    Le iscrizioni inizieranno il 09/01/2008 per chiudersi entro le ore 24:00 del 20/01/2008
    Subito dopo la fine delle iscrizioni verrà pubblicata la suddivisione in gironi e verranno poi aperti i topic per gli accordi.


    BUON DIVERTIMENTO A TUTTI


    REGOLAMENTO

    Questo regolamento è stato redatto dallo staff di Xbox360-tribe.
    Solo lo staff con i relativi moderatori di forum potrà essere incaricato di risolvere questioni e problemi riguardanti il regolamento. Nessun singolo potrà emettere giudizi su eventuali controversie. Il forum di elezione per la discussione di qualsiasi tematica riguardante questo torneo sarà reperibile al sito http://forum.console-tribe.com/.
    Nessun altro portale potrà ospitare discussioni ufficiali riguardanti questo torneo.

    É OBBLIGATORIO l'utilizzo del microfono per parlare con i compagni e/o con gli avversari. Eventuali reclami verranno presi in considerazione solo se postati nelle 24 ore successive alla fine delle partite e valutati dall'organizzazione. L'organizzazione ha l'obbligo di informare sull'esito dei reclami nelle 24 ore successive.

    Qualsiasi intenzione di ritiro o impossibilità di partecipazione dovrà essere comunicata immediatamente allo staff del torneo mediante messaggistica privata o messaggio email. Per qualsiasi abbandono del torneo privo di comunicazione valida saranno presi provvedimenti da parte dello staff.


    • Per partecipare al torneo è necessario iscriversi postando nell'apposito thread (link da inserire) i seguenti dati:
      1. Gamertag del giocatore iscritto
      2. Contatto email e/o msn
      3. Tipologia di collegamento a internet (Fibra, ADSL, ISDN, 56k)
      Tutti i messaggi non conformi al modello specificato sopra NON saranno presi in considerazione e pertanto l'iscrizione verrà rifiutata
    • Si accettano modifiche del post di iscrizione entro le 24 ore dalla prima comunicazione.
    • La suddivisione in gironi avverrà per sorteggio, senza considerazione di teste di serie.
    • Si accettano ritardi di massimo 15 minuti sull'ora indicata come inizio dell'incontro. Trascorsi questi viene assegnata la sconfitta a tavolino con assegnazione automatica della quarta posizione.
    • Al termine delle partite il giocatore vincente deve postare il risultato entro e non oltre le 24 ore successive, tutti gli altri a loro volta devono confermare entro e non oltre le 24 ore successive dal post dell'avversario.


    SETTAGGIO PARTITE

    Partita del giocatore -> Torneo -> Partita privata
    Mappa: Classica (per tutti i 10 rounds)
    Numero giocatori: deve essere pari al numero di partecipanti nel girone di appartenenza
    Modalità di gioco: Normale
    Tempo limite: 5 minuti
    Posizioni: a sorpresa
    Sciacallo: off
    Vendetta: off
    Morte improvvisa: off

    Potenziamenti:
    Aumento fuoco: si
    Aumento Velocità: si
    Aumento Bombe: si
    Massima potenza: no
    Colpisci Bomba: si
    Calcio Bomba: si
    Super Guanto: si
    Allinea Bomba: si
    Super Bomba: no
    Bomba Mina: no
    Bomba pericolosa: no
    Bomba Penetrante: si
    Bomba Telecomandata: no

    Impostazione: combustibile

    Handicap: off
    Teschi: off


    MODALITA' DI GIOCO

    Durante la fase a gironi il torneo si svolgerà in stanze contenenti tutti i partecipanti del girone. L'obiettivo da raggiungere sarà di vincere il maggior numero possibile dei 10 round a disposizione. Passerà alla fase ad eliminazione diretta il primo e il secondo classificato di ogni girone.

    3 punti per ogni round vinto

    Se dovesse capitare un pareggio per stabilire il secondo classificato sarà necessario giocare una partita secca tra i due giocatori contendenti. Il vincitore sarà classificato come secondo del girone, passando cosi alla fase successiva.

    Nella fase ad eliminazione diretta il torneo si svolgerà in stanze contenenti solo ed esclusivamente i 2 contendenti. L'obiettivo da raggiungere sarà di vincere il maggior numero possibile dei 10 round a disposizione. Se, alla fine dei 10 incontri, dovesse capitare un pareggio, sarà necessario giocare una partita secca tra i due giocatori contendenti.

    L'host della partita può venire scelto di comune accordo. In caso contrario, o se si dovessero presentare problemi quale LAG persistente, la partita verrà ospitata da chi possiederà la connessione migliore.

    In caso di disconnessione di un partecipante, il round già avviato continuerà senza di lui. Appena sarà possibile, bisognerà ricreare la stanza di gioco e invitare l'utente disconnesso, l'incontro proseguirà da dove era stato interrotto, tenendo conto dei risultati ottenuti nei rounds già disputati.
    Nel caso un partecipante dovesse disconnettersi per più di due volte, l'intero incontro proseguirà senza di lui.

    Il vincitore dovrà postare nell'apposito thread i risultati degli incontri; gli sconfitti dovranno confermare che tutto sia corretto entro le 24 ore successive, termine oltre il quale il risultato verrà accettato automaticamente senza possibilità di reclamo.

    Per tutta la durata del torneo non sono consentiti giocatori "extra" (osservatori, supervisori, ecc.) se non in casi speciali e autorizzati dallo staff.


    DIVIETI

    Vietato: camuffare la voce, usare Bug o cheat, offendere, bestemmiare, giocare senza essere iscritti, assenteismo. Qualsiasi infrazione di questo genere dovrà essere postata immediatamente sul forum e la partita sarà sospesa. In seguito l'organizzazione valuterà l'accaduto comunicando nel forum a mezzo topic.

    L’ organizzazione si riserva di apportare modifiche a tale regolamento, in caso di necessità, per migliorare il divertimento di tutti.

    Per ogni eventuale reclamo riguardante comportamenti scorretti si prega di postare in PM ai responsabili del torneo e di evitare qualunque discussione fuori luogo in area pubblica. Saranno poi i mod a prendere tutte le decisioni del caso.



    CONSIGLI

    Per una migliore giocabilità si consiglia una connessione diretta dal modem alla xbox, in caso di condivisione (passaggio dal pc) si consiglia di non tenere nessun servizio attivo (vedi msn, emule, pagine internet aperte, ecc..), si consiglia infine di mettersi off-line su msn durante la partita.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.