1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

REGOLAMENTO - The Lollest Triber

Discussione in 'The Lollest Tribers Award' iniziata da Tyler Durden, 17 Maggio 2011.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Regolamento Ufficiale "The Lollest Tribers"


    "The Lollest Tribers" nasce con l'idea di fornire alla community un contest semplice, divertente e non troppo impegnativo. Lo Staff di Console-Tribe vuole offrire a tutti i partecipanti del concorso un'occasione in cui poter mettere in mostra tutta la vostra comicità ed ilarità. Lo scopo, inoltre, non è semplicemente quello di assegnare un titolo, ma anzi quello di condividere insieme momenti piacevoli, che in parte esulano quelle che sono le tematiche principali della community. Per una volta vogliamo che sia unicamente il divertimento a muovere i nostri passi! Per questo motivo abbiamo messo su "The Lollest Tribers", a questo punto vi starete chiedendo: ma di cosa si tratta? Il seguente Regolamento Ufficiale, vi fornirà tutte le informazioni necessarie per partecipare e, qualora non fossero sufficienti, abbiamo già predisposto delle sezioni in cui esporre le vostre perplessità.


    REQUISITI

    Possono partecipare al torneo tutti gli utenti iscritti, senza nessun limite di età, di post, o religione. Nel caso non siete ancora iscritti alla community, vi basterà seguire questo Link per eseguire la registrazione

    COME SI GIOCA?

    Il gioco consiste nel rispondere, in maniera simpatica e divertente, ad una serie di domande (consultabili in thread appositi) poste dallo staff. Trattandosi di un concorso, una volta raggiunto un certo numero di partecipanti ci saranno i classici accoppiamenti che avverranno in maniera del tutto casuale. Una volta effettuati gli accoppiamenti lo staff pubblicherà, in questa stessa sezione, le domande cui gli utenti dovranno rispondere. Per evitare che i partecipanti possano in qualche modo copiare le risposte altrui, abbiamo predisposto una sezione in cui ogni partecipante potrà aprire una discussione (consultabile solo dal partecipante stesso e dagli organizzatori) nella quale sarà possibile scrivere le risposte. Per essere ancora più semplici, il gioco funziona come una sorta di intervista: le domande saranno visibili a tutti, mentre le risposte solo da chi le ha scritte.

    COME SI VINCE?

    I partecipanti hanno una settimana per scrivere le risposte, al termine del quale, in base agli accoppiamenti fatti precedentemente, queste verranno inserite in appositi sondaggi. Ogni utente (partecipante al concorso o meno) potrà votare il candidato che ha dato le risposte più divertenti o che comunque ha colpito maggiormente l'attenzione del lettore. In poche parole non ci sarà ne una giuria ne persone scelte per votare, saranno gli utenti stessi a votare il partecipante più divertente.

    QUANDO INIZIA IL CONCORSO?


    Le iscrizioni avranno inizio il giorno 23 maggio e si concluderanno il giorno 30 maggio. Dopo avere effettuato gli accoppiamenti, verranno rese pubbliche le domande, a partire da quel giorno avranno una settimana per rispondere. La fase di votazione durerà sette giorni, dopodiché l'utente vincente passerà alla fase successiva, fino a quando non resterà un solo vincitore.

    DOVE TROVO TUTTE LE INFO?

    Iscrizioni
    Dubbi e domande
    Sezione dove pubblicare le risposte


    PERCHE' PARTECIPARE?

    Perché partecipare? Non c'è un vero motivo, se non quello di divertirsi. Nessun premio particolare se non uno status accattivante sotto il vostro nick. In community fatta di giochi, online pass, sfide, Killer-App e Sottobicchieri, è divertente poter trascorrere goliardicamente qualche ora insieme a leggere le risposte assurde degli utenti.

    Alcune info sulle domande

    Le domande sono tutte a risposta aperta e possono riguardare le vostre esperienze di vita, i vostri gusti, oppure i videogiochi o persino la vita su Console-Tribe potrebbero essere oggetti delle domande. Ogni partecipante potrà rispondere come meglio crede, cercando sempre di essere creativo e divertente. Nel più completo clima di divertimento sono concesse battute ironiche su avversari/membri dello Staff, ovviamente sempre restando dei limiti consentiti dall'educazione e del rispetto reciproco. Potete corredare le vostre risposte servendovi anche di video e/o immagini prelevate dalla rete, purché queste non contengano materiale pornografico o comunque di cattivo gusto.