1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Regolamento sezione [IMPORTANTE!]

Discussione in 'Notizie dal Web' iniziata da rewrew, 30 Gennaio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Notizie dal Web
    REGOLAMENTO

    In questa sezione tutti gli utenti registrati potranno postare news riferite alla scena legit delle console. Le news potranno essere scritte di proprio pugno, saranno ovviamente ammessi i quote di parti di articoli o press prese da altri siti (che andranno in tal caso citati). Si consiglia di riportare in ogni caso la fonte da cui è stata tratta la notizia, sono ammesse solo fonti inglesi.

    Le discussioni così aperte saranno visibili e commentabili da tutti i membri della community. Lo staff, in particolar modo i news hunter, potranno prendere spunto dalle vostre segnalazioni o riportare interamente il testo se la news viene proposta in maniera completa rispettando tutti i canoni.

    Modalità di posting:
    • Specificare nel titolo se si tratta di una news completa utilizzando il prefix "COMPLETA".
    • Il titolo della discussione, come da regolamento generale, dovrà essere un sunto della news e obbligatoriamente in italiano.
    • Scrivere sempre la fonte.
    • Per postare i link alle fonti utilizzate la funzione CODE che nel editor testuale è rappresentata dal simbolo "<>" ESEMPIO:
      Codice:
      www.sito-fonte.com

    Ricordate che l'Agenzia Stampa vi pone davanti a delle responsabilità, l'ultima cosa che vogliamo è prelevare di sana pianta news da altri siti sfruttando il lavoro degli altri. Buon lavoro!
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2014
    A Oogabada e Kassandro piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.