1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Regolamento I Torneo "Gears of War 2"

Discussione in 'Gears of War 2' iniziata da elfobuono, 28 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Lo Staff di console tribe è orgoglioso di presentarvi il primo torneo nazionale di Gears of War 2
    Questo torneo è assolutamente gratuito e potranno partecipare:
    • Gli iscritti al Forum di www.console-tribe.com
    • Possessori di una copia di "Gears of War 2" per Xbox360
    • Abbonati Gold di Xbox Live!

    Il torneo si svolgerà con 2 modalità, in base al numero degli iscritti:
    • Fase a gironi seguita da eliminazione diretta;
    • Eliminazione diretta, con turni da decidere in base al numero degli iscritti.



    Il torneo avrà inizio il 07/01/2009
    Le iscrizioni, per essere ritenute valide, dovranno pervenire entro le ore 24:00 del giorno 03/01/2008 seguente indirizzo dove troverete il Topic "iscrizioni";


    REGOLAMENTO

    Questo regolamento è stato redatto dallo staff di console-tribe.
    Solo lo staff, con i relativi moderatori di sezione, potrà essere incaricato di risolvere questioni e problemi riguardanti il regolamento. Nessun singolo potrà emettere giudizi su eventuali controversie. Il forum per la discussione di qualsiasi tematica riguardante questo torneo sarà reperibile al sito: www.console-tribe.com
    Nessun altro portale potrà ospitare discussioni ufficiali riguardanti questo torneo.

    É OBBLIGATORIO l'utilizzo del microfono per parlare con i compagni e/o con gli avversari. Eventuali reclami verranno presi in considerazione solo se postati nelle 24 ore successive alla fine delle partite e valutati dall'organizzazione. L'organizzazione ha l'obbligo di informare sull'esito dei reclami nelle 24 ore successive.


    Regolamento Generale

    Per partecipare al torneo è necessario iscriversi postando nell'apposito thread:
    1. Nome squadra
    2. Tag live dei giocatori (minimo 6-massimo 8 per essere ritenuta valida l'iscrizione)e nick sul forum di tutti i membri della squadra(compresa la riserva/e)
    3. Contatto msn msn del capitano o vice-capitano
    4. Contatto e-mail (facoltativo se già fornito un contatto msn)
    5. Clan di appartenenza (naturalmente solo se fate parte di un clan)
    6. Tipo di linea adsl del giocatore che hosterà le partite


    Tutti i messaggi non conformi al modello specificato sopra NON saranno presi in considerazione e pertanto l'iscrizione verrà rifiutata. Ricordiamo che il torneo richiede un minimo di 6 giocatori iscritti fino a un massimo di 8 per ogni squadra,5 titolari più 3 riserve.
    • Si accettano modifiche delle squadre entro le 24 ore dalla prima comunicazione.
    • La suddivisione in gironi avverrà per sorteggio.
    • Si accettano ritardi di massimo 15 minuti sull'ora indicata come inizio dell'incontro. Trascorsi questi viene assegnata la sconfitta a tavolino con assegnazione di 3 punti alla squadra vincitrice.
    • Al termine delle partite il giocatore vincente deve postare il risultato entro e non oltre le 24 ore successive, il perdente a sua volta deve confermare entro e non oltre le 24 ore successive dal post del suo avversario.
    • Le partite dovranno svolgersi obbligatoriamente dal lunedì al venerdì, in caso di mancato accordo, il giorno e l'ora saranno decisi dallo staff. La fascia di orari per svolgere il torneo andrà dalle ore 20:30 alle ore 23:45 (orari di inizio). Si potranno giocare lgli incontri in altri orari, solo se entrambi i clan troveranno un accordo sul forum.
    • Se la squadra si presenterà con meno di 3 giocatori, gli sarà assegnata la confitta a tavolino. Nel caso in cui una delle due squadre si presenti con 3 giocatori, anche dopo i 15 minuti di attesa, la partita si giocherà in 3 Vs 5.
    Settaggio Partite
    1. Modalità : Zona di Guerra
    2. Selezione Mappa : Host (sceglierà quelle indicate dallo staff)
    3. Totale Turni : 5
    4. Durata dissanguamento : 15
    5. Durata Turno : 5
    6. Fuoco Amico : SI
    7. Slot Privati :
    8. Generazione Armi : Normale
    9. Modalità party xbox live: NO


    Le mappe verranno scelte esclusivamente dallo staff per evitare discussioni tra i due team e saranno pubblicate in ogni thread di accordo.

    Modalità Di Gioco

    Gli scontri andranno disputati giocando due partite (una di andata ed una di ritorno con host e alternato) su quattro mappe tra quelle indicate dallo staff e una a scelta della squadra che hosta, il punteggio assegnato sarà il seguente:

    4 punti in caso di vittoria
    0 punti in caso di sconfitta


    Inoltre, verrà accreditato 1 punto extra per ogni giocatore che realizzerà almeno 1500 punti
    Squadra A VS squadra B:

    Il team che hosta dovrà utilizzare i COG

    Nella classifica generale verranno sommati i punteggi ottenuti alla fine di ogni incontro.

    Al termine di tutti gli incontri le prime 2 squadre con il punteggio migliore passeranno alla seconda fase; il numero effettivo di squadre potrà subire dei cambiamenti in base al numero di squadre partecipanti.


    Disconnessioni​

    • In caso di disconnessione di uno o più giocatori durante la partita, si continua a giocare senza il giocatore uscito che potrà essere reinvitato a fine turno.La partita può essere riavviata per problemi di lag solo se deciso di accordo.
    • La riserva può essere chiamata in qualsiasi momento durante lo svolgimento della partita. Una volta invitato il tempo di attesa per il suo arrivo è di 5 minuti, trascorso tale termine si giocherà senza di lui.

    Norme Comportamentali


    1. E' fatto divieto assoluto di utilizzare bugs o cheats durante gli incontri.
      Chiunque venga scoperto nel violare questa semplice norma subirà, a discrezione dello staff, una penalità nelle classifiche a punti o una squalifica immediata dalla competizione. E' altresì fatto divieto di utilizzare programmi peer-to-peer o comunque software in grado di generare lag allo scopo di penalizzare gli altri utenti o di peggiorare l'esperienza di gioco.
    2. Non è ammessa la partecipazione al torneo di uno stesso utente iscritto due volte con nickname differenti.
      Qualora lo staff dovesse notare una trasgressione a tale norma, il reo verrà espulso dalla competizione e gli verrà inibita (temporaneamente o, a seconda dei casi, definitivamente) la possibilità di postare all'interno della sezione tornei e/o di prendere parte a future competizioni.
    3. Non è permessa la partecipazione al torneo di una squadra che non abbia postato la propria iscrizione nell'apposito thread raggiungibile a questo link: http://forum.console-tribe.com/ea-o...-torneo-ufficiale-ea-di-fifa-09-a-209982.html
      Qualora tale situazione dovesse verificarsi, al reo verrà limitato l'accesso alla sezione Tr|b3 Tournaments, nella quale gli verranno rimossi i permessi in scrittura.
      A discrezione dello staff, potrà anche essere deliberato un BAN temporaneo da tutto il forum di Xbox360-Tribe, che avrà termine dopo la conclusione del torneo stesso.
    4. Non è permesso cedere il proprio gamertag Xbox Live a terzi durante lo svolgimento del torneo. Qualora ciò accadesse, il responsabile verrà immediatamente squalificato dalla competizione.
    5. Non sono ammessi litigi o offese tra utenti, nè nel forum nè durante gli incontri su Xbox Live. Non è altresì permesso l'utilizzo di un linguaggio scurrile e/o di bestemmie.
      Chiunque contravverrà a questa semplice norma subirà una penalità nelle classifiche a punti o, in caso di recidività, l'espulsione dalla competizione. Qualora l'infrazione dovesse avvenire su Xbox Live, è compito degli utenti segnalare la cosa contattando lo staff entro 24 ore dal fatto.


    Eventuali responsabilità per la violazione di uno o più punti del presente regolamento saranno addebitate ai singoli responsabili, se individuati, o a più gruppi di partecipanti in caso diverso.
    Non occorre sottovalutare il danno di immagine che certi incidenti possono arrecare all'intero forum e ai relativi membri dello staff, pertanto si ribadisce che qualunque comportamento difforme al regolamento determinerà l'applicazione dei provvedimenti disciplinari.
    Nessun utente del forum non facente parte dello staff tornei può arrogarsi il diritto di prendere decisioni in merito all'organizzazione e alla gestione della competizione e dei singoli incontri.
    Qualsiasi infrazione al presente regolamento va comunicata ai membri dello staff tornei, il quale, entro 24 ore dalla ricezione del/dei messaggio/messaggi, si impegnerà a verificare l'accaduto e a prendere, se necessario, i dovuti provvedimenti.
    Per ogni eventuale reclamo riguardante comportamenti scorretti si prega di postare in PM ai responsabili del torneo e di evitare qualunque discussione fuori luogo in area pubblica. Saranno poi i mod a prendere tutte le decisioni del caso.

    Lo staff della sezione Tribe Tournament si riserva di apportare modifiche a tale regolamento, in caso di necessità, per migliorare il divertimento di tutti.



    Consigli


    Per una corretta giocabilità si consiglia una connessione diretta dal modem alla xbox 360, in caso di condivisione (passaggio dal pc) si consiglia di non tenere nessun servizio attivo (programmi p2p, msn, pagine internet aperte, ecc..), si consiglia infine di mettersi off-line durante la partita.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.