1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Regolamento Del Forum

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Lorenz, 23 Settembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    REGOLAMENTO DEL FORUM​


    PSp-Tribe è una community che ripudia il warez in ogni sua forma; ogni applicativo cui si faccia riferimento nelle varie discussioni ha finalità puramente didattiche ed educative, pertanto non si propone in alcun modo di incentivare la pirateria.

    Non ci riteniamo responsabili di danni provocati per un cattivo uso delle informazioni o del software che potrete trovare sul nostro sito.

    Le seguenti regole sono state stabilite per poter garantire alla community di PSP-tribe di crescere ed espandersi nel clima migliore. Qualora dovessero essere infrante uno o più di queste regole l'utente verrà ammonito ed espulso dal forum se recidivo:

    - E' fatto divieto di postare link diretti ftp o http a software di qualsivoglia natura di cui non si dispongano i diritti d'autore (pertanto no warez ).

    -Per quanto riguarda le copie di backup e le ROMS per gli emulatori, è consentito duplicare un software protetto dalle leggi sul copyright solamente qualora si sia in possesso della copia originale e solamente per uso personale. Eventuali discussioni su vendita/scambio di backups sarà chiusa.

    -Eventuali threads "fotocopia" saranno chiusi dai moderatori per garantire un certo ordine e una certa immediatezza nella consultazione.

    -Siete pregati di utilizzare la funzione SEARCH prima di pubblicare un thread, dal momento che quasi sicuramente la vostra domanda è già stata trattata.

    -Qualsiasi atto di cracking o hacking effettuato ai danni della community e in particolare alla struttura web del portale verrà pesantemente sanzionato e denunciato a chi di dovere.

    -Nella zona mercatino è vietato aprire post inerenti allo scambio-vendita di copie illegali di software, non ci riteniamo inoltre responsabili di problemi o centese derivate da cattivi affari nati in questa sezione, ci impegnamo però ad allontare, qualora venisse segnalato, chi o coloro che approfitterannno di questo spazio per truffe ai danni degli utenti del forum.

    -E' assolutamente vietato aprire discussioni e postare materiale inerente alla pornografia o ancor peggio alla pedofilia e in generale qualsiasi cosa possa ledere la sensibilità altrui.

    -Si richiede inoltre a tutti gli utenti del forum di rispettare le suddette regole cercando di facilitare il compito di admins e moderatori avvisandoli prontamente sul canale irc o tramite pm qualora vi fossero problemi.

    Grazie a tutti per la collaborazione.
    Lo staff
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.