1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Regolamento] Brothers to the end

Discussione in 'Gears of War 3 Brothers To The End' iniziata da KRJ, 1 Febbraio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Lo Staff di console tribe è orgoglioso di presentarvi il torneo ufficiale di Gears of War 3 - Brothers to the end
    Modalità compagno 2vs2vs2

    Questo torneo è assolutamente gratuito e potranno partecipare:
    • Gli iscritti al Forum di www.console-tribe.com
    • Possessori di una copia di "Gears of War 3" per Xbox360
    • Abbonati Gold di Xbox Live!
    Il torneo avrà inizio il 25/02/2012
    Le iscrizioni, per essereritenute valide, dovranno pervenire entro le ore 24:00 del giorno 24/02/2012 al seguente indirizzo Thread Delle Iscrizioni


    REGOLAMENTO
    Questo regolamento è stato redatto dallo staff di console-tribe.
    Solo lo staff, con i relativi moderatori di sezione, potrà essere incaricato di risolvere questioni e problemi riguardanti il regolamento. Nessun singolo potrà emettere giudizi su eventuali controversie. Il forum per la discussione di qualsiasi tematica riguardante questo torneo sarà reperibile al sito: www.console-tribe.com
    Nessun altro portale potrà ospitare discussioni ufficiali riguardanti questo torneo.
    È OBBLIGATORIO l'utilizzo del microfono per parlare con i compagni e/o con gli avversari. Eventuali reclami verranno presi in considerazione solo se postati nelle 24 ore successive alla fine delle partite e valutati dall'organizzazione. L'organizzazione ha l'obbligo di informare sull'esito dei reclami nelle 24 ore successive.
    Inoltre in caso di assenza dal thread di accordo di un clan per un certo numero di giorni, condizionato dal numero di incontri da disputare, senza preavviso, lo staff provvederà ad assegnare sconfitte a tavolino e/o esclusione dal torneo.

    Regolamento Generale
    Per partecipare al torneo è necessario iscriversi postando nell'apposito thread:

    • Nome squadra;
    • Tag live dei tre (3) giocatori ( due(2) titolari più una riserva);
    • Contatto msn: msn del capitano o vice-capitano;
    • Contatto e-mail (facoltativo se già fornito un contatto msn);
    • Clan di appartenenza (naturalmente solo se fate parte di un clan);
    • Tipo di linea adsl del giocatore che hosterà le partite;

    Tutti i messaggi non conformi al modello specificato sopra NON saranno presi in considerazione e pertanto l'iscrizione verrà rifiutata.
    La suddivisione avverrà per sorteggio.
    Si accettano ritardi di massimo 15 minuti sull'ora indicata come inizio dell'incontro. Se la partita non verrà dispustata per la mancanza di una o più squadra, a tutte le partecipanti verranno assegnati 2 punti e la partita verrà considerata giocata: in questo modo ogni team sarà incentivato a trovare un accordo per giocare la partita. Inoltre in caso di 2 forfait ingiustificati per una determinata squadra, essa sarà eliminata dal torneo.
    Al termine delle partite il giocatore vincente deve postare il risultato entro e non oltre le 24 ore successive, il perdente a sua volta deve confermare entro e non oltre le 24 ore successive dal post del suo avversario.
    Le partite dovranno svolgersi obbligatoriamente dal lunedì al venerdì. La fascia di orari per svolgere il torneo andrà dalle ore 20:30 alle ore 23:45 (orari di inizio). Si potranno giocare gli incontri in altri orari, solo se entrambi i clan troveranno un accordo sul forum.

    SETTAGGIO PARTITA


    Modalità : Compagno

    Obiettivo: 15
    Limite tempo turno: 5
    Numero di Bot: 0
    Durata Dissanguamento: 30
    Fuoco Amico: Si
    Rigenerazione Arma: Dopo l'utilizzo
    Selezione Mappa: Scelta Host
    Disponi armi: Default
    Armi iniziali: A scelta del giocatore


    Le mappe verranno scelte esclusivamente dallo staff per evitare discussioni tra i due team e saranno pubblicate in ogni thread di accordo.

    MODALITA' DI GIOCO
    MODALITA' DI GIOCO

    Il torneo si svolgerà con una fase a gironi seguita da una fase ad eliminazione diretta. La lunghezza delle fasi dipenderà dal numero dei team iscritti.
    Ogni sfida consisterà in tre match ostati dai diversi team. Dato che non si possono controllare quali skin usciranno, i giocatori potranno utilizzare qualunque skin delle quattro presenti in sala d'attesa.
    Chiaramente gli host di quella partita avranno la possibilità, per quanto poco utile, di fare la prima scelta.
    Alla fine del e tre partite veranno sommati i punteggi.
    Chi otterrà il punteggio più alto otterrà 5 punti, i secondi 3 e gli ultimi 2.

    DISCONNESSIONI


    Alla fine di ogni turno di compagno il capitano di ogni squadra deve tenere di conto il punteggio.
    In caso di disconnessione di un giocatore, il suo compagno di squadra può re-invitarlo A FINE TURNO.
    In caso di disconnessione dell'host la partita verrà ricreata e si continuerà a giocare tenendo conto del punteggio conseguito alla FINE del turno precedente.
    I comportamenti sospetti, dovranno essere segnalati allo staff nel thread di accordo.


    DIVIETI

    È Assolutamente Vietato: camuffare la voce, usare Bug o cheat, offendere, bestemmiare, giocare senza essere iscritti, assenteismo. Qualsiasi infrazione di questo genere dovrà essere postata immediatamente sul forum e la partita sarà sospesa. In seguito l'organizzazione valuterà l'accaduto comunicando nel forum a mezzo topic.
    Lo staff tournament si riserva di apportare modifiche a tale regolamento, in caso di necessità, per migliorare il divertimento di tutti.

    Per ogni eventuale reclamo riguardante comportamenti scorretti si prega di postare in PM ai responsabili del torneo e di evitare qualunque discussione fuori luogo in area pubblica. Saranno poi i mod a prendere tutte le decisioni del caso.


    CONSIGLI

    Per una migliore giocabilità si consiglia una connessione diretta dal modem alla xbox 360,in caso di condivisione (passaggio dal pc) si consiglia di non tenere nessun servizio attivo (vedi msn, emule, pagine internet aperte, ecc..), si consiglia infine di mettersi off-line su msn durante la partita.
    Per migliorare la giocabilità ed evitare possibili dispute, tutti i giocatori devono mettere gruppo "Solo su invito". E' consigliato anche essere invisibile per evitare entrate inattese.
    Qualora dovessero entrare loschi figuri anche in questa situazione( o in caso di dimenticanza di questo settaggio) la partita DEVE essere interrotta fino al momento in cui non si abbiano le squadre di partenza con il risultato precedente al round in cui l'estraneo entra in partita.
    Ultima modifica: 2 Marzo 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.