1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Red Dead Redemption 2 [PS4, Xbox ONE]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da LucaS93, 18 Ottobre 2016.

  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Che spettacolo. IO appena partito verso la città ho beccato una carrozza fuori controllo con i cavalli che sono scappati. Per guadagnare onore li sono andati a recuperare. Molto molto bello e realistico.
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Lo avevo immaginato. Mi farò qualche missione per sbloccare il più delle cose prima di andare a esplorare anche se l'istinto mi dice di andare. :asd:
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Seguiteli Redez e Synergo: sono simpatici, ma anche preparati. E sono gli unici che fanno ancora gameplay di quell'aborto di Kingdom Come :asd:
    A MmK83 e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  4. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Hanno fatto, tecnicamente, un lavoro eccezionale, soprattutto sulle console base (in particolare One S mi aspettavo tagli di ogni sorta, invece gli assets sono i medesimi. Certo la risoluzione finale è bassa ma onestamente per vedere differenze sostanziali il più delle volte serve lo zoom, quindi bravi al cubo.)
    Su PS4 Pro hanno però utilizzato una risoluzione strana, e il checkerboard causa artefatti video, ma sono convinto risolveranno con una patch.
    resta il fatto che, parlando di Open World (e considerando la mole del gioco in questione), hanno fatto un ottimo lavoro, lato gameplay siamo poi alla ridefinizione del genere.
    Con l'impianto HT è da spannocchioni!
  5. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    I video su KC li guardo pure io, in effetti sono cose forti :asd:.
  6. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ho fatto una buona sessione di caccia, ma ho perso tutte pelli perchè durante il tragitto verso la città mi sono scontrato a cavallo con un tizio che mi ha sparato tempo zero. Ho reagito per non morire e mi sono ritrovato mezza città addosso. Risultato: sono morto, ho perso tutto e ho dovuto pagare 35 dollari di taglia. Tacci loro quanto sono fiscali, basta sbattere a una persona e ti sparano a vista.

    Riguardo ai cavalli: ho sbloccato la stalla eccetera, però non trovo il cavallo del dlc che ho sbloccato: chi sa come si prende?
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    A MmK83 piace questo elemento.
  8. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    A MmK83 piace questo elemento.
  9. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Concordo

    Con il 2 hanno fatto un lavoro pazzesco con i dettagli, ma il primo con una ripulita all'aliasing e qualche effetto in più può essere tranquillamente scambiato, anzi da le mele, a molti giochi di questa gen. Mi sono sempre chiesto perchè non hanno fatto un remaster di questo gioco, perchè già con la risoluzione più alta e poco più si poteva vendere bene.
  10. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Su One X gira in 4k.sembra un remastered.
  11. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Si ma credo intendesse perchè non ne hanno fatto uno ufficiale che uscisse su tutte le console compresa ps4 e magari pure il pc.
    Nel mentre un pò di fisica in azione :asd:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A stefano.pet piace questo elemento.
  12. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    A stefano.pet piace questo elemento.
  13. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Comunque il viaggio rapido c'è, bisogna solo sbloccarlo potenziando l'accampamento. Io consiglio di fare la prima mappa del tesoro che alla fine dabdue lingotti da 500 dollari e sbloccarlo il prima possibile.
  14. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ok, altre 4 orette in questo week end sono andate. E' incredibile il tempo che si perde nel "non fare nulla" in questo gioco :asd:. Comunque. E' davvero un grande gioco, nulla da dire. Quello che accade nel mondo è sempre sorprendete. L'audio poi è qualcosa di davvero mostruoso. Con il mio 5.1 bose sembra davvero di essere nelle terre selvagge. MA ci sono dei difetti che stonano:
    -il mio cavallo principale mi si era buggato e anche se me ne dava la posizione era invisibile e se lo chiamavo non veniva. Tutto ciò dopo aver dormito.
    - Alcune meccaniche sono davvero troppo facili e ben poco stimolanti. Esempio: per prendere un cavallo è sempre la stessa solfa. Clicchi calma fino a che ti fa avvicinare, gli fai 2-3 carezze e poi o derubi la bisacca o lo cavalchi. Così, ogni volta. Troppo facile. E se le prime volte è bello dopo un po' capisci che si fa sempre allo stesso modo e con lo stesso numero di volte che premi calma/accarezza.
    - Graficamente è ottimo come insieme e come illuminazione (notevole quella del cavallo), ma come detto ci sono cmq delle stonature a cominciare dalla mole poligonale dei comprimari, davvero nella media. Così come gli stessi personaggi principali, lontani da altri protagonisti visti in altri giochi. IL mondo è vasto, ma di distese di solo erba ce n'è.
    -Trama al momento davvero poco coinvolgente. E questo per me è il difetto principale. Perchè adesso lo sto continuando con passione per scoprire il mondo e il gameplay, ma quando tutto ciò non sorprenderà più la trama è l'aspetto principale che ti fa proseguire. E questa ad ora è assolutamente nella media.

    Non capisco dove trovo i "potenziamenti" dell'accampamento.
  15. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Devi andare avanti con le missioni della storia fino a sbloccare il libro mastro. Le missioni di Hosea te lo danno.
    È la missione di riscossione dei debiti.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  16. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2018
    A Elros_ piace questo elemento.
  17. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Nei prossimi giorni cercherò di aggiungere quella per gli acchiappasogni e quella per le ossa. Ci sarebbe da segnalare anche le posizioni dei punti di rilievo che Arthur disegna nel diario, ma prima di fare una guida voglio capire se portano a qualcosa o sono puramente scenografici.
    A Elros_ piace questo elemento.
  18. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2018
    A MmK83 piace questo elemento.
  19. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    due giochi LEGGENDARI!!!i migliori in assoluto. :giggle::giggle:
    [​IMG]
    A MmK83 piace questo elemento.
  20. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Cmq restare criminali anonimo è arduo, giustamente. L'altro giorno passeggiando con il mio mezzosangue ungherese o incrociato uno a cavallo che alla mia vista mi ha detto" cosa guardi? Sarà meglio che te ne vai". NOn aveva nemmeno finito la frase che già aveva un proiettile piantato nella fronte :asd:
    Il problema è che 2 mi hanno visto, quindi ho dovuto fare una strage. Di corsa poi a nascondere i cadaveri nei cespugli. Tutto pulito e con la coscienza a posto, riprendo il mio vagabondare......
    A MmK83 piace questo elemento.