1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Red Dead Redemption 2 [PS4, Xbox ONE]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da LucaS93, 18 Ottobre 2016.

  1. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Non sono ancora passato da casa, buono a sapersi allora e grazie!!
  2. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Ho visto le prime 2-3 ore ieri sera da un mio amico. Veramente tanta roba e cura di certi dettagli maniacale. Unica cosa che spero sia data solo dall'inizio che ti deve un po' introdurre sia ai comandi, sia alla vicenda, troppi, troppi momenti di "segui lui a cavallo" e arriva in Lapponia , e le missioni sono minimo 10 minuti di discorsi a cavallo magari del più e del meno(tenendo premuto X, così "stai giocando"). Così sì che ci arrivi a 65 ore di sola storia. Poi ripeto, detto questo tanta roba veramente.
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Sono riuscito a giocare solo un quarto d'ora e interrotto 3 volte da telefonate. Per ora non ho niente su cui esprimermi. La grafica è ottima, niente da dire. La raccolta degli oggetti e l'interazione in generale mi sembra macchinosa. Per il resto i comandi sono il set classico di rockstar quindi ci sono abituato.
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    I 30 fps vanno bene, tanto qui di sicuro non si sta parlando di un gioco frenetico. E si, graficamente trovo god of war, ma specialmente Horizon superiori. Horizon anche come illuminazione siamo lì.

    Si si, certo, ma io parlo di impatto grafico a prescindere dal genere. Inoltre come scritto sopra Horizon mi sembra superiore, OW parlando. Per essere un multy ovviamente è tanta roba e per adesso ho visto solo neve e nebbia. Oggi mi ci ributto per cercar di finire sto prologo prolisso :asd:

    Detto ciò l'hdr su pro e buggato e slava tutto. Ma l'hanno giocato prima di rilasciarlo? Mah...
    A MmK83 piace questo elemento.
  5. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Qualsiasi OW uscito ad oggi sembra vecchio di una generazione.questo è un dato di fatto.purtropponho fatto solo il prologo...spero di fare una sessione più lunga stasera.
    dimenticavo..stranamente le ventole di pro non partono a bombazza(su cod dopo 5minuti sono a palla),segno che hanno fatto un ottimo lavoro.
  6. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Confermo che su pro fino ad un prossimo aggiornamento è meglio togliere l'Hdr, tutta la schermata sembra avvolta da una patina che non dovrebbe esserci.
    Da Reddit
    [​IMG]


    Le missioni della storia saranno in tutto
    107
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2018
    A MmK83 piace questo elemento.
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Non è indicativo.Generalmente un mac durante il rendering di un video fa poco rumore tant'è che dici "che figata,che ottimizzazione" ma poi controlli la temperatura e sta a 80° la cpu :asd:.E' semplicemente una scelta ponderata durante le fasi di sviluppo (aka possono decidere se la ventola deve andare a tot velocità indipendemente dal gioco durante lo sviluppo).
  8. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    A Sunny90, Sid e LucaS93 piace questo elemento.
  9. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Horizon non ho ne visto video,ne provato in real per non rovinarmi nulla quindi non posso esprimere pareri.Ma imho l'illuminazione è superiore a quella di GoW dove in certi punti è palese che l'ambient occlusion è totalmente off.
  10. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Comunque l'audio è pauroso, mentre cavalchi si sente il rametto che si spezza, la briglia che tintinna, il cavallo che sbuffa e mille altri rumori. Fantastico
    A MmK83 e Seba piace questo messaggio.
  11. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Allora, ho fatto una prova e impostando la luminosità dell'hdr a 300 la patina sparisce. Lo consiglia anche il gioco: 100 per gli lcd e 300 per gli oled
  12. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Vi prego, ditemi che non ci sono sottotitoli di dimensione troppo mignon. Già è una rottura averli, figuriamoci se sono pure piccoli.
  13. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    [​IMG]
    :thaha:
    A MmK83, Tinosognatore e Elros_ piace questo elemento.
  14. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    I sottotitoli sono leggermente più grandi di gta5 (se non ricordo male visto che non tocco gta5 dal 2013 su 360 :asd: ) ma imho la cosa che rende veramente migliori quelli di RDR2 è che hanno aggiunto uno sfondo nero agli stessi.In pratica risultano molto meglio contrastati con lo sfondo del gioco stesso specialmente nelle fasi di giorno.
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2018
    A Sunny90 piace questo elemento.
  15. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
  16. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    sul psn tema dinamico.
    A stefano.pet piace questo elemento.
  17. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Per chi è interessato (io per ora aspetto) su ebay è disponibile a 54,90 spedito.
  18. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    No no ma io sono d accordo eh. Io parlavo di mera grafica, non di tecnica totale. Ho fatto un altra ora ieri è sono uscito da prologo.... ora si ragiona in effetti e solo ora si intravede un gioco davvero, davvero curato. Trama, recitazione, interazione davvero ai massimi livelli. Se non fosse così "blurri" su pro, anche la definizione sarebbe ai primissimi livelli. Poi va beh, io sto molto apprezzando l ambientazione. Davvero evocativa (sono alla prima città) è dettagliata. Immagino poi che per i fan sia una cosa da urlo in effetti. Che dire, molto, molto bene. Finalmente sta ingranando!
    A MmK83 piace questo elemento.
  19. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ieri sera sono andato più avanti.
    Il gioco inizia al capitolo due, il primo è troppo guidato e a mio avviso noioso. Però è un capitolo introduttivo e ci sta. Dal secondo si può fare quel che si vuole. Io ho iniziato a cercare in giro e ho subito trovato un cavallo selvaggio che ho domato e donato all'accampamento e poi sono andato a caccia: vagando ho trovato un cacciatore che ha ucciso un coyote e si è preso la pelle, io mi sono fottuto la carcassa e sono tornato a farmi bello alle tende :asd:
    Il neo, per ora, sono le troppe cose da fare e le poche spiegazioni date dal gioco (probabilmente per non rendere tutto confusionario introdurranno gli elementi gradualmente).
    Quello che non mi è piaciuto tanto, ma che è realistico e va bene, è che una volta cambiato cavallo mi sono ritrovato con tutte le mie cose sul cavallo iniziale, armi comprese. Non riuscivo a ritrovarlo e non rispondeva ai fischi, essendo distante. Fortuna che andando a dormire l'ho ritrovato all'accampamento. Non ho capito come si fa a sellare un altro cavallo, ma sicuramente lo dirà più avanti

    Il catalogo dei negozianti è una finezza pazzesca.
  20. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Per sellare un cavallo devi fare una delle missioni all'accampamento.

    Inviato dal mio Honor 9 utilizzando Tapatalk
    A stefano.pet piace questo elemento.