1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption 2, le frontiere e le città in nuove immagini

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 17 Settembre 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Red Dead Redemption 2, le frontiere e le città in nuove immagini
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 24 Settembre 2018
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello

    I paesaggi innevati sono una spanna sopra, ma in generale è tutto sopra la media, tenendo conto che è openworld. Dalla fine di ottobre non giocherò ad altro per un bel po'
    A MmK83 piace questo elemento.
  3. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ho una tale scimmia per questo gioco che il solo pensiero di doverlo attendere troppo su pc mi fa quasi venire voglia di riprendere ps4 pro solo per lui al posto delle esclusive lol :D
  4. avidsnake92

    avidsnake92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    52
    uscirà su pc : O ?
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Si, ma tipo a marzo 2019 o giù di lì
  6. avidsnake92

    avidsnake92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    52
    hype, non lo sapevo che usciva anche per pc allora attendo
  7. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Ragazzi la versione pc non è mai stata annunciata. Non diffondiamo false notizie.

    Inviato dal mio Honor 9 utilizzando Tapatalk
    A stefano.pet piace questo elemento.
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Hai ragione. Io avevo letto molti rumors (mi pare soprattutto a giugno) e automaticamente nel cervello ho dato per scontato fossero notizie ufficiali. Ora sono andato a rivedere e effettivamente oltre leaks e rumors non è uscito altro. Comunque, data a parte, che esca anche su pc è scontato, bisogna solo capire quando.
  9. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ahahahahah....ti giuro che se non eravamo su console tribe ti davo dell'insider Sony :asd:.
    Tutti i gta sono infine usciti anche su pc (se la vecchiaia non mi inganna).Il problema non è se esce ma quando.Visto che molto probabilmente vedremo ps5 sotto le feste del 2019 io voto per quella data,cosi da fare un lancio "netxgen" sulle nuove console (magari con un corposo aggiornamento per ps5?!?!Visto che è lecito pensare che i dischi ps4 saranno cmq compatibili) e il PC stesso (con un red dead 2 che supporta tutta la corbelleria PC > Illuminazione RTX,DLSS etc etc etc).
    Certo dalla tua hai senza dubbio in favore che il primo RedDead non è mai uscito su pc...ma ormai il mercato è cambiato anche grazie alle console x86 (aka fare anche la versione PC non è più un vero "lavoro").
    PS : Ricordiamoci anche che è un prologo...protrebbero anche cogliere la palla al balzo e fare dopo il "2" il primo remastered col motore del 2 cosi che su pc (e console attuali e future) si avrebbero entrambi visto che il primp è "il seguito".
    Ultima modifica: 18 Settembre 2018