1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recupero feedback e ripristino firma...

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da MeTriX, 3 Gennaio 2009.

  1. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi, ma per lo più questo messaggio è riferito ai MOD ed AMMINISTRATORI...

    mi ritrovo nel problema che, dopo la cancellazione delle firme a tutti quanti, non posso più dimostrare l'ottimo venditore che sono stato finora qui sul forum...

    infatti utilizzavo la firma per aggiungere i nomi di tutte le trattative effettuate, ma da quel momento in poi, nessuno vuole fidarsi di me in quanto ORA NON MI RISULTANO FEEDBACK!!!!!

    basterebbe infatti cercare nella lista mercatino, per vedere tutte le vendite che ho fatto, almeno 6-7 TUTTE POSITIVE!!!!

    ho pensato di utilizzare la funzione "AMICI" nel mio profilo, aggiungendo SOLAMENTE le persone con cui ho concluso le trattative di cui parlo, ma nessuno di questi ha accettato, o magari non utilizzano più l'account, o forse, non utilizzano più quell'email.... BOOOOOHH!!!!!

    resta il fatto, che è come se fossi un "novellino" del forum, quando invece oramai potevo vantarmi una certa fiducia e sicurezza, per dimostrare la mia serietà...

    volevo quindi chiedere....COME POSSO RECUPERARE E DIMOSTRARE I VECCHI "FEEDBACK" (intesi come vendite POSITIVE) ???

    non si potrebbe RIATTIVARE la firma, ed utilizzarla SOLO per scopi di FEEDBACK, dove scrivere le trattative positive???

    grazie mille...ciao ciao ;)
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    L'itrader (penso ti stia riferendo al vecchio scr ipt per la gestione dei feedback) è stato rimosso da tempo perchè ritenuto troppo stressante per il server che mantiene il forum.
    Per il resto, ti ricordo che esiste un apposito thread nella sezione Vendo, dedicato alla reccolta dei feedbacks.

    Ah, dimenticavo: come ben dovresti sapere, è VIETATO utilizzare la firma (ora disattivata) per le funzioni di mercatino. Non penso sia necessario aggiungere altro.
  3. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhè...c'è da aggiungere che come parlavate anche voi in 1 altro vecchio thread (che correttamente mi sono prima andato a leggere!!! http://forum.console-tribe.com/rich...errori/t-automatizzare-i-feedback-192355.html ) parlavate proprio della difficoltà a renderlo UTILE in quanto le persone non lo vanno a leggere...

    comunque il mio problema NON E' assolutamente questo...io posso BENISSIMO scrivere e FAR scrivere, i nuovi feedback in quel thread....

    ...ma il mio problema di base è COME RECUPERO TUTTI QUELLI SUDATI IN QUESTI ANNI che avevano creato una BELLA FIDUCIA nei miei confronti???

    non mi sembra giusto che tutte le vendite effettuate finora, non debbano risultare o comunque essere inutili...
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    devi anche capire che il mercatino è un optional che offriamo, quindi un valore aggiunto...
  5. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si certo...non sto assolutamente mettendo in dubbio questo...è certamente un cosa utile e positiva che ci avete fornito di vostra iniziativa, e che se si volesse, si potrebbe chiudere senza che nessuno possa metter parola!!!!

    ma devi anche capire che è fastidioso sentirsi dire NON MI FIDO DI ACQUISTARE DA TE PERCHE' NON HAI FEEDBACK, quando in realtà sono da 2 anni che vendo in questo forum senza mai un problema...
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    puoi far presente la cosa magari facendo postare ai tuoi vecchi acquirenti il feedback nell'apposita zona
  7. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho già scritto sopra...sia nel primo post che nel successivo...che ho già provato, ma nessuno ha più la pazienza di accettare neanche una RICHIESTA DI AMICO....

    figuriamoci a perdere tempo a scrivere qualcosa...!!!! :lalala:

    il problema quindi, come avevo già detto, e' proprio QUESTA DIFFICOLTA' DI RECUPERO...

    MeTriX ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    volevo comunque aggiungere che è un piacere poter ricevere risposta direttamente da un "super admin"... vuol dire che le richieste ed i problemi possono arrivare anche più "direttamente" a chi ha la gestioni ai "bassi livelli macchina" ;)
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    potresti fare così, scrivi un post nell'area feedback con tutti i link alle tue vendite...così potranno vedere che tutte le tue trattative sono andate a buon fine.
  9. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OTTIMO...questo è veramente un ottimo consiglio...inizierò con questo...

    solo che giustamente, ci sarà sempre il solito problema che non sarà presente la "controrisposta POSITIVA" da parte degli acquirenti, che è la cosa FONDAMENTALE ;) ...