1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

recuperare dati account psn USA e JAP

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da misha84, 25 Gennaio 2009.

  1. misha84

    misha84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    come da titolo, a seguito di una recente formattazione ho perso i dati dei miei account al psn americano e jaipponese. mi ricordo solo le relative mail e i tag psn, ma le password son state digitate a caso e non le ho trascritte da nessuna parte. sapreste indicarmi il sito a cui far riferimento per recuperare le password?? ho già notato che dal sito europeo, se inserisco le mail degli altri account, mi da un messaggio di errore.. chiedo aiuto perchè non voglio fare ulteriori caselle di posta farlocche.. grazie in anticipo..
  2. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    non sò se esiste un sito per recuperare le password, cerca di ricordare almeno la domanda segreta che hai messo.
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Tra l'altro hai completamente cannato la sezione, sposto.

    Comunque non credo ci sia un metodo, ci sarà un motivo per mettere seriamente i dati no?
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Se ti ricordi la domanda segreta, almeno puoi cambiare la pass, altrimenti è meglio che ti crei un nuovo account.