1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

recovery come si capische

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da kermit65, 18 Novembre 2007.

  1. kermit65

    kermit65 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono da poco possessore di una psp slim comperata già con CF 3.71 M33. Volevo aggiornarla con il 3.71 M33-3 e per questo volevo seguire il tutorial. Quando però leggo di eseguire l'aggiornamento da recovery mode non riesco a capire come fare. Mi spiego meglio, per entrare in modalità recovery bisogna accendere la psp tenendo premuto il tasto R. Come faccio a capire che sono in tale modalità. Io non lo vedo scritto da nessuna parte. Anche se premo il tasto select le scritte che compaiono non mi aiutano.
    Potete aiutarmi per favore??
  2. giulio_19

    giulio_19 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    devispegnerla completamente tieni premuto il griletto x un paio di secondi poi riaccedi tenendo premuto il tasto R;)
  3. kermit65

    kermit65 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok, grazie.
    Ho ora un altro problema. Dal menu recovery vedo che in alto c'è scritto M33 e sotto configuration non vedo 3.71 M33 .
    Ho provato a mettere la cartella UPDATE sotto x/PSP/GAME150 ma quando vado nel menu giochi memory stick vedo un icona con scritto dati danneggiati. Cosa vuol dire??

    kermit65 ha aggiunto 126 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    Problema risolto. Non avevo un UMD inserito e inoltre la guida ha un errore. L'update non va su PSP/GAME150 ma su PSP/GAME