1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione - Tony Hawk's Pro Skater HD per Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 6 Settembre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    Ormai è da parecchio tempo che non se ne vedeva uno in giro, eppure un tempo Tony Hawk era uno di quei franchise che, puntuali come un orologio svizzero, faceva capolino sulle varie console a cadenza annuale. Non sappiamo se la colpa sia dell'abbandono di Neversoft allo sviluppo, l'adozione della strampalata periferica di controllo di Ride e Shred o l'ascesa del sorprendente SKATE di EA. Probabilmente tutte e tre le cose. Fatto sta che negli ultimi anni la buona stella di Tony Hawk è andata eclissandosi sempre più. Era quindi per lecito aspettarsi grandi cose da questa nuovo nuovo capitolo, una riedizione in HD dei primi due storici episodi che praticamente hanno lanciato un genere nel lontano 1999. La verità è che spesso alcuni scheletri andrebbero lasciati negli armadi, riposti con cura.

    Leggi la recensione di Tony Hawk's Pro Skater HD per Xbox360