1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione - Test Drive: Ferrari Racing Legends per PS3, Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 24 Luglio 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    A tutti gli uomini piacciono le belle macchine. Specialmente quelle sportive, il cui rombo del motore attira l’attenzione di tutte le persone vicine, le cui forme e colori fanno provare immensa invidia agli altri guidatori, la cui velocità spesso non ha pari. Veicoli eleganti, nobili, delicati, ma che nascondono al loro interno una grande potenza e una grinta eccezionale. E quale nome può rappresentare meglio di tutti gli altri tale categoria, tanto unica quanto amata dagli appassionati di motori, se non la Ferrari?

    Leggi la recensione di Test Drive: Ferrari Racing Legends per PS3

    Leggi la recensione di Test Drive: Ferrari Racing Legends per Xbox360
  2. kalu666

    kalu666 Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    non capisco ste bocciature! dettagli delle piste poveri... che ne sapete di monza del 1959! Non è certo forza motorsport ma è un titolo particolare che NON VA stroncato così! La noia c'è in tutti i giochi di auto, sono ripetitivi è ovvio!
    Le texture e alcuni pop-up non sono certo il massimo, però c'è di molto peggio in giro... forse è meglio che riaccendiate la ps2 per vedere davvero com'erano i giochi della scorsa gen!
  3. pinone

    pinone Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    59
    Località:
    Venezia
    D'accordo con la recensione. Pensavo fosse un gioco diverso invece si è rivelato molto noioso, al punto tale da sembrare uno di inizio generazione (tipo forza 2 o pgr3). Salverei le piste che sono molto belle. Ma per il resto niente di interessante...

    Peccato :(
  4. nuzzoo

    nuzzoo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me non ha senso dire che questo gioco non ha una trama, cioè non siamo ai livelli di toca ma non mi sembra che forza o gt abbiano trama. per quanto riguarda il voto mi sembra troppo severo se lo confrontiamo ad esempio agli ultimi due capitoli di moto gp che sono improponibili su ogni punto di vista e si sono beccati piu di 60.
    secondo me le uniche pecche (ma grandi)stanno nella guida e questo gioco merita 65
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Non so, l' ho provato poco ma, da quel che ho visto, non é il disastro che qualcuno dice, anzi.
    Certo, inizialmente giocato a livello normale mi era sembrato una pirlata stratosferica, ma dopo qualche "livello" la musica é decisamente cambiata e il gioco mi é parso decisamente competitivo. Per carità, tecnicamente non é eccelso e i suoi difetti li ha, però se veramente il gioco é impegnativo, per quanto mi riguarda, é già un buon titolo, considerato che ormai il mercato é popolato, in tutti i generi, di giochi che al livello di difficoltà più alto sono delle autentiche passeggiate. Ripeto, per quel poco che l' ho provato, per me, é un titolo promuovibile.