1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione PGR3 !!!!!!!!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da DickDustardly00, 16 Novembre 2005.

  1. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Sono le 2 e 36 di mattina (certo ke nn ho propio un cazzo da fare io :D) e IGN ha messo altri voti ...

    PGR3 8,8 (quel pazzo ke gli ha dato 10 ieri kissa' a cosa ha giocato :p)

    Tony Hawks 8.3

    Gun 7.9 (baahhhh a morte i gioki sotto l'8 !!!!!!!!:D)

    NHL 2K6 7.1 (x questo ho scritto gia' una bella pappardella nelle recensioni precedenti ... "novita" .... questa sconosciuta :p)


    http://xbox360.ign.com/index/reviews.html

    mah .. io spero almeno in Perfect Dark .... ke Dio ce la mandi buona ....


  2. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    A quanto pare hanno tolto Perfect Dark Zero dalla release list .... il ke vuol dire ... ke ce l'hanno gia' in mano :D Stasera c sara' la recensione ...
  3. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    beh 8,8 di IGN non è malaccio anzi :D
  4. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  5. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Ma secondo me IGN da ivoti perfetti o quasi ... li le medie sballano, se vai a vedere su certe riviste han dato 10 sia a Call of Duty 2 ke a PGR3 ....
  6. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se sono medie ... perchè dovrebbero sballare :strano: ... aspetta almeno una decina di recensioni, ed avrai una idea del gioco :rolleyes: !!!
    ... anche IGN non è infallibile :cool: !!!
  7. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Sballano proprio xke' c sono riviste ke danno voti insulsi hehehe :p Certo poi si pareggiano a volte, ma a volte no ... nn so ma tutti i gioki ke ho sempre preso erano recensiti perfettamente da IGN. Cioe' x perfettamente intendo ke gli avrei dato lo stesso voto o quasi, ed e' una delle poke riviste ke spiega tutto del gioko. Poi magari e' solo na fissa :p
  8. The Only One

    The Only One Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ottimo questo sito!

    Cmq call of duty 2.. che voti ..
  9. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E allora beccati i voti di Call of Duty 2 da IGN :D !!!

    [​IMG]

    Non sarà di parte ...

    :rolleyes:
  10. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy

    Mi pare proprio di no ... 9 se lo merita tutto .... x me ovviamente poi magari x qualkun altro nn so ... il problema e' quando danno 10 a PGR3 .... ma come fai a dargli 10 ??? E se vai a leggere su IGN te lo dicono xke' nn prende 10 e magari qualkuno (come me) decide d nn comprarlo. Se leggo la recensione d !up dove gli han dato 10 lo prenderei ma dopo aver letto i difetti ke ha se lo posson tenere.
  11. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Puoi riassumermi in breve i difetti dell'articolo di IGN?
    Grazie per la tua attenzione
  12. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Uno solo ma abbastanza importante secondo me ... e anke secondo loro senno' credo ke avrebbe preso anke d piu :) In pratica sia qui ke sulla versione PC (ke ha preso 8, qualkosa ... la versione 360 ha preso un po d piu per la grafica migliorata) hanno deciso d cambiare il sistema di energia del personaggio. Ovvero basta mettersi al riparo e l'energia si recupera in pieno. Nn esistono piu' le cassette x recuperare energia ... si ricrea da sola. Ovviamente capirai ke il gioko in singolo c perde molto. E poi essendo un gioko ke dovrebbe puntare abbastanza sul realismo di una guerra ... insomma prendersi magari tre pallottole in pancia ed essere ancora vivo nn e' proprio realistico. Ovviamente poi il gioko e' fatto bene, ha avuto i suoi miglioramenti (grafica e missioni completabili in ordine sparso nei livelli piu avanzati, ecc) quindi un 9 penso ke se lo meriti. Anke tenendo conto ke il multiplayer e' una gran cosa :D Cmq vedi quello ke intendo e' proprio questo. Magari da altre parti d sta cosa nn ne fanno parola. Su un gioko cosi magari conta anke poco xke' alla fine e' bello. Ma magari su altri gioki ke so' ... conta d piu'. E da quanto ho visto fin'ora IGN e' l'unica rivista ke dice sempre tutte ste cose ke (nonostante poi magari il voto sia giusto o no) possono farmi decidere se il gioko merita o no x me ke leggo. Insomma se x questo o un'altro difetto a me nn piace il gioko dico "nn lo compro". Se invece leggo una recensione dove di questo difetto nn ne fan parola, magari lo compro e dopo vedo il difetto x i cavoli miei e mi dico "ke kavolo gli han dato 10 e mi aspettavo tutto perfetto e invece ...." Cmq sia 10 era veramente un esagerazione ... spero tu abbia capito quello ke intendo ... :)
    In PGR3 il difetto maggiore sembra ke sia la varieta' del gioko ... nn ke sia brutto anzi ma dicono ke a livello di giocabilita' e' rimasto pari pari al predecessore ... cioe' nn e' sicuramente un male perche' il 2 era bello, pero' nn hanno aggiunto niente di diverso. E ovviamente anke qui il voto rimane cmq alto xke' graficamente fa paura e c'e' l'aggiunta della modalita' TV ke e' una gran cosa. Pero' t dico ... io nn penso ke lo prendero', magari aspetto il prossimo o qualke altro gioko d corse ke mia dia qualkosa in piu'. Poi ovviamente ognuno decide in base ai propri gusti. Pero' anke qui almeno te lo dicono e poi uno decide. Dargli 10 ... insomma dai 10 a un gioko fatto bene graficamente ma anke innovativo senno' se poi esce un gioko kosi ke gli dai 12 ?!? :p