1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione - Mario Kart 7 per 3DS

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 25 Gennaio 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    La serie di Mario Kart ha sempre trovato un grande apprezzamento da parte di un pubblico ampio e generico e si è sviluppata costantemente nel tempo inserendo nuovi elementi o alternando meccaniche di gioco innovative. IMario Kart 7 troviamo quindi elementi ripresi dai capostipiti della serie come gli episodi su SNES e GBA ma anche altri più recenti recuperati da Mario Kart WiiAnalizziamoli con calma con questa recensione.

    Leggi la recensione di Mario Kart 7 per 3DS
  2. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    bellisiima recensione tribe,se fosse uscita un paio di mesi fa avrebbe surclassato quella di molte altre testate,siete stati veramente bravissimi
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ottima recensione.
    La visuale in prima persona ammetto di non averla nemmeno mai provata, di conseguenza l'uso del giroscopio, che se in una console casalinga può diventare un motivo di divertimento meta-gioco (spintoni, distrazioni, gomitate..) in una console portatile lo trovo inutile.
    Detto questo community registrata.
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Faccio i miei complimenti ad haures per l'ottima recensione,ottima recensione di un titolo che riesce veramente a divertire come pochi. Non giocavo a mario kart dai tempi dello snes e quando ho beccato il circuito di mario 2 è stato come fare un tuffo nel passato :cry:
    Una peculiarità di questo titolo non può che essere...

    [​IMG]


    ....quel bastardissimo guscio blu ;(
    :asd:

    ps. ci si vede in community :D