1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione - Kid Icarus: Uprising per 3DS

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 6 Aprile 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    A.A.A. Cercasi angelo guardiano dal grilletto facile, iperattivo, buongustaio, amante delle terme e possibilmente in possesso di regolare porto d'armi.
    Cerchiamo candidati giovani, con uno spiccato senso del dovere per lavoro urgente su Grecia e province. Astenersi cloni oscuri anarchici e sovversivi. Offriamo provvigioni per ogni lavoro completato con possibilità di ascesa ai piani alti. È consigliato non soffrire di vertigini. 

    Leggi la recensione di Kid Icarus: Uprising per 3DS
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ottima recensione. Concordo su tutto soprattutto sulla dipendenza che crea :asd:
  3. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Davvero un ottimo gioco, molto divertente e bello da giocare, purtroppo non sono riuscito a digerire i controlli, in volo ancora ancora, ma a terra non mi sono trovato per niente bene, dopo un po' ci si fa la mano è vero, ma comunque non sono riuscito a padroneggiarlo.
  4. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    bellissima recensione,sono assolutamente d'accordo con chi l'ha scritta,un gioco d'avere assolutamente se siete possessori di un 3DS
  5. haures

    haures Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Non so voi, ma io sto aspettando con ansia la guida di Kid Icarus Uprising che dovrà uscire, edita da PRIMA: la trovate qui
    solo in inglese purtroppo.
    Devo ancora capire come fanno i fattori bonus delle armi a trasferirsi con le fusioni!
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Massimizzare le stelle è utile solo nel single, in multi conviene massimizzare solo una tipologia in quanto in caso di morte più è alto il valore della tua arma più fai perdere vita al team ;)
    Comunque sto buttando giù quella guida alle armi. Le stelle dipendono dalla tipologia di armi usate per la fusione e da quella di arrivo.
    Inoltre le stelle sono bonus, le armi hanno già un loro valore di attacco in mischia e da lontano. Le stelle aggiungono bonus a quel valore: stella piena +1, stella vuota +0,5.
    Il trucco sta nell'unire armi con valore di stella simile e valore in punti vicini. Con il tempo si ottiene l'arma voluta.
    Io ora ho un bastone del roseto con 5 stelle in mischia e 6 in distanza, più svariati bonus. Ovviamente in multi lo uso solo in tutti contro tutti.
  7. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    bel gioco
    prima o poi lo piglio

    @haures hai un pm
    c'è qualcosa che forse può esserti utile
  8. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    ottima recensione ma per me il gioco è minato dall'uso obbligatorio dell'accrocchio...
    A Ginoki piace questo elemento.
  9. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Io personalmente non l'ho nemmeno scartato. Evidentemente non è così obbligatorio. ;)
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    in origine era uno dei titoli che più mi interessava ma la scomodità del sistema di controllo mi scoraggia troppo
  11. freebs2

    freebs2 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2012
    Messaggi:
    590
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    0
    Se solo non avessi comprato tutti quei giochi a 5euro da Blockbuster....oh be, prima o poi ti piglio.