1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione - Il Dottor Lautrec e i Cavalieri Perduti per 3DS

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 16 Luglio 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    Per quasi nove mesi, giochi con avventure ad enigmi hanno latitato ferocemente sulla neo-nata console Nintendo. A colmare il vuoto ci ha pensato Konami, proponendo un personaggio inedito prima d’ora: il Dottor Lautrec.Inutile perdersi in rimandi e richiami, l’avventura di Konami vuole essere un chiaro rimpiazzo al buco creato daLevel-5 nella line-up europea, oltre che un tentativo di spodestare il monopolio delle avventure ad enigmi ormai detenuto da quasi quattro anni dalla saga del Professor Layton.
    Sebbene gli elementi che compongono l’avventura di Lautrec suscitino stupore e intrigo, molti (forse troppi) sono i punti che giocano a sfavore una volta tirate le somme.
    Ormai troppo ben abituati a svolgere indagini e analisi secondo metodi logici/scientifici, operiamo anche noi una critica ben definita sul complesso sviluppo de “Il Dottor Lautrec e i Cavalieri perduti”

    Leggi la recensione di Il Dottor Lautrec e i Cavalieri Perduti per 3DS
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ero curioso di provarlo. Ora lo sono molto meno :asd:
  3. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Peccato, speravo in qualcosa di più.
    Aspetterò Layton, nella speranza che si degnino di portarlo da noi presto -_-