1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Reballing Nintendo DS-Lite by pcris71

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da pcris71, 26 Marzo 2010.

  1. danilolp

    danilolp Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da poco ho un saldatore ad aria calda ma vorrei sapere come impostare velocità e temperatura per un reflou per nn creare danni.
    po un piccolo consiglio vorrei ho perso quel micro pezzettino che pblocca il flat de touch del display(quel cosino che si chiude a morsa quasi)mi dareste un consiglio di come bloccare quella piccola flat? grazzie a tutti.
  2. pcris71

    pcris71 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    pescara
    devi per forza sostituire il connettore completo con aria calda da sotto la mobo. per il reflov stai molto attento altrimenti fai i pop kord alla mobo e poi la getti via
  3. Bartlet

    Bartlet Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    mazara del vallo
    dove hai trovato quella parabola ad infrassi ?se su ebay sotto quale nome ?
  4. lordgeny

    lordgeny Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scaldare con tutto lo stencil inserito con l'ir ?


    gli stencil si deformano? ( stencil cinesi )

    fatemi sapere xke per scaldarle con ir quando lo sposti x metterlo sotto l ir le balls ovvio si spostano un pokino..............


    Ho visto diversi video di gente che leva lo stencil (con diverse balls messe male ) e scalda con aria calda. E le palline si spostano e si mettono al posto giusto
  5. opethfan

    opethfan Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao pcris71 sto cercando lo stencil per ds lite senza risultati, potresti indicarmi dove acquistarlo?