1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Reaper: in missione per il diavolo

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da bedy, 19 Novembre 2008.

  1. bedy

    bedy Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.038
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa mia
    salve a tutti non so se conoscete questa serie TV (per me bellissima) ho visto tutte le puntate della 1a stagione, ora le stanno ritrasmettendo su mtv il giovedì alle 21 e per quanto mi piace lo sto riguardando :D(scusate per come mi esprimo)... il punto è che vorrei sapere quando esce la seconda stagione in italiano.. sto diventando pazzo ma non lo trovo da nessuna parte.. ho visto su wikipedia e dice 2009.. ma le date precise non si sanno???
    mi ha lasciato in sospeso il finale... insomma troppo bello da non perdere ;) grazie a chi riesce a fornirmi una data ;)
  2. Godness

    Godness Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Carina questa serie. Mixa bene humor e fanta-horror.
    Nulla di trascendentale, però è simpatica, soprattutto grazie alla mano dell'autore Kevin Smith, il famoso regista di Clerks, che a quanto pare a un debole per i dialoghi al vetriolo e i commessi dei market americani.
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    RAPER: missione per il ...... :D
  4. bedy

    bedy Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.038
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa mia
    mi ma nessuno lo conosce?? :asd::asd: possibile che sti generi li guardo solo io???