1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ray Maguire: calo di prezzo per la PS3? Prima gli affari!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 28 Ottobre 2008.

  1. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    pero sul lato console è migliorata

    Sony ha annunciato i dati relativi ai risultati finaziari del secondo trimestre del 2008, rivelando lo stato di buona salute delle sue console. Le vendite di PS3 sono infatti salite di 1.31 milioni di unità rispetto allo stesso periodo del 2007, attestandosi sui 2.43 milioni di console. Anche le vendite di PSP sono aumentate, passanto da 2.58 milioni a 3.18, mentre prevedibilmente PS2 continua la sua parabola discendente, con 2.50 milioni di piattaforme vendute contro le 3.28 dell'anno precedente. Per quanto riguarda il software si registrano 21.1 milioni di copie vendute per i giochi PS3, contro i 10.4 milioni dell'anno precedente, ossia più del doppio. Sono calate invece le vendite del software PSP, da 12.6 a 11.8 milioni, mentre PS2 ha totalizzazo 23.1 milioni contro i 38 milioni del trimestre di riferimento dell'anno precedente. Globalmente, la divisione giochi di Sony è passata da 243.4 miliardi di Yen a 268.5, sempre per il periodo di riferimento.
  2. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    questo è tristemente vero,quando è uscito il report sul q2 di microsoft è stato postato immediatamente.
  3. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Ora ho capito intendevi con il prezzo che ha rispetto alle altre allora ok :D

    :asd::asd: Pensavo la stessa identica cosa :asd::asd: Sei un grande :)
  4. Steve DJ

    Steve DJ Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Località:
    Reggio Emilia (provincia)
    Si dici bene, non sono riusciti a vendere come si erano prefissati e quindi sono andati un pò in perdita "tutta colpa di sta crisi del c***o" e adesso devono pure recuperare... Spero le cose si mettano meglio pure per gli azionisti che così almeno si possano vedere dei tagli di prezzo.
  5. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarebbe anche un'idea, ma poi implode sotto il peso dei mezzi di terzi, l'aumento del costo dei crediti, senza la matematica certezza che le dan il finanziamento e con la rovina degli indici economici.
    Sony non ha miliardi in liquidità e fondi per garantire un manovra così grossa.