1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank: Tools of Destruction

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da SeV3n, 15 Novembre 2007.

  1. Plastictree

    Plastictree Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Comperato oggi dal Mediaworld di Cantu' (CO) con il 30% di sconto. Tutti i giochi per Wii, XBOX e PS3 hanno questo taglio di prezzo, ma solo oggi! Correte subito, non so se sia valido per tutti i Mediaworld o solo questo...

    Ero indeciso se prendere anche Assassin... me lo consigliate? ieri sera ho finito COD4 e mi sono messo quasi a piangere per la tristezza: una goduria assoluta e la scena finale e' memorabile.

    Quando esce Uncharted? non mi dispiacerebbe comperarlo anch'esso con il 30% di sconto
  2. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    mi fiondo da mediaworld!!!!!!!!vediamo un pò cosa ne caviamo fuori!!!!!!
  3. stelatino

    stelatino Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche al mediaworld di gallarate c' è questa offerta che sappiate?
  4. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    torno dopo un viaggio infruttuoso da mediaworld e la partita della nazionale (FORZA AZZURRI :D )
    comunque qui al mediaworld di cagliari nessuna ombra di sconti e tra le novità i prezzi mi sono sembrati francamente alti:
    Assassin's Creed € 59.90
    Ratchet & Clank:Armi Di Distruzione € 64.90
    Call Of Duty 4:Modern Warfare € 69.90
    quello che mi è sembrato più scandaloso è CoD4 che per pc costa 49.90, per 360 59.90 e per PS3 69.90.....lo trovo assurdo,specialmente i 10 euro di differenza tra le versioni 360 e PS3!!!!
    preso dal nervosismo me ne sono andato con nulla in mano purtroppo...purtroppo penso che alla fine dovrò abbandonare questi tre grandi titoli in previsione di una spesa tra i 120 e i 140 € per l'accoppiata NBA 2K8 e Uncharted...oramai costano troppo questi benedetti giochi....INCREDIBILEEEEE
  5. game-fanboy

    game-fanboy Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    My Blod is White and blu..
    raga mi sono bloccato in un punto chi può darmi una mano?
    mi trovo nel pianeta, non ricordo il nome, dove si devono raccogliere i pezzi per riparare la navicella rossa! Praticamente mi manca un pezzo solo e non so dove trovarlo!!
    Penso che si trovi all'interno della stanza dove si può utilizzare solamente Clank. C'è una porta enorme ma non so come aprirla!! Qualcuno può darmi una mano?
  6. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    ... va bene ... devi andare sul cerchio rosso che diventa azzurro e far aprire il grande portone ... poi devi rallentare il tempo (con r1 se non sbaglio) e corri verso il portone ... ok ?? ;)
  7. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    Ti meriti un quotone....:perfetto: AC cambiato dopo un giorno con R&C.....non c'è paragone.....di grafica e divertimento.
  8. lukinho89

    lukinho89 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Uhm... Io quasi quasi essendo indeciso me li prendo tutti e due... :D :D Peccato che non ho abbastanza soldi :p
  9. ale342

    ale342 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    raga io come un idiota nn mi sono segnato il codice di sblocco che il gioco mi ha dato per sbloccare qualkosa nel prossimo episodio di ratchet e clank qualcuno di voi nn è che se lo è segnato e me lo può dare?
  10. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    raga chi è così gentile da mandarmi in PVT un link ad un sito dove posso trovare le mappe dei vai livelli del gioco?ci sono alcune viti d'oro che mi mancano ma non riesco a trovarle!:acry:
  11. emys80

    emys80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti!
    Ieri pomeriggio, dopo che in un'oretta mi si era bloccato Assassin's Creed (3 fot.....me volte!!!!), ho riportato quest'ultimo al negozio ed ho acquistato Ratchet & Clank...QUI si che si ragiona tecnicamente parlando!!!!
    Divertentissimo, bellissimo da guardare etc etc....
    Saluti!
  12. game-fanboy

    game-fanboy Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    My Blod is White and blu..
    io vado sul cerchio che si trova davanti al portone ma non succede nulla
    devo premere o fare qualcosa
  13. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    devi metterti davanti ai tre robottini poi premere triangolo e selezionare SEGUI, dopodichè vai sul cerchio che nel frattempo si è illuminato..
  14. Fablito

    Fablito Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    l'ho preso oggi pomeriggio..ho appena inserito il disco nella play e mi dice che non ho abbastanza memoria..(cosa assurda)..ho guardato sul playstation store se c'era qualcosa dato che tempo fa lessi di questi problemi in america. mi ricordo che è uscito un bug fix, adessp controllo sul sito dell'insomniac.
  15. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    a me lo regalano a natale:)ho provato la demo e mi è piaciuta un sacco sopratutto la grafica e la giocabilita.....ma voi fortunati che lo avete gia potete dirmi se quello che mi aspetta è un gran gioco come credo?
  16. emys80

    emys80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, io mi trovo nello stesso mondo dove si trovava game-fanboy, e proprio con Clank...sapete dirmi dove si trovano gli altri "zoni" per costruire uno degli ascensori? Mi dice di guardarmi intorno...sono pure tornato indietro di un po', ma niente!
    Grazie comunque!:roll:
  17. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    no, questo è un GRANDISSIMO gioco! ;)
  18. Fablito

    Fablito Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    alla fine ho risolto..basta cancellare un file qualsiasi dalla ps3.
    ci ho giocato un pò fino ad ora, che dire..è fantastico e la grafica è davvero stupenda!!
  19. gegio

    gegio Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente mi è arrivato!spero non mi deluda perchè è uno dei 3 titoli per cui sono rimasto a sony:domani vi farò sapere
  20. Da Doc

    Da Doc Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Emiliano DOC!
    devo dire che subito non mi attirava sto gioco ma sentendo i bei commenti penso che me lo prenderò prossimamente a poco prezzo.....per le soluzioni dei giochi io conosco www.gamefaqs.com però è in inglese :p