1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rallentamenti dei giochi - alimentatori che rumoreggiano? ma stiamo scherzando???

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Dirge of cerberus, 21 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    330 euro e ta la compro io...almeno non rischi l'investimento:D

    salvo gli scherzi....io credo che prima di tirare conclusioni falla arrivare a casa tua e giocaci per un bel po!! Sicuramente alcune hanno dato problemi...ma c'è un'assistenza anche per questo..!!

    Riguardo Kronos...dai si gioca ogni tanto :D
  2. Dirge of cerberus

    Dirge of cerberus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non ce l'ho con nessuno, ma nessuno si deve permettere di offendere o deridere una persona che non si conosce solo perchè ha espresso un parere..
    tra l'altro non SOGGETTIVO ma OGGETTIVO dal momento che non solo l'unico ad avere notato alcuni problemi...
    Per il resto...
    BUONE FESTE A TUTTI!
  3. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco Ok allora aspetta di averla e poi ne riparliamo..
    Alcune console hanno dato problemi come saprai benissimo ma la maggior parte di esse funzionano perfettamente.. io ce l'ho e ti posso dire che l'alimentatore nn fà alcun tipo di rumore, l'unici rumori che sentirai sarnno il lettore dvd e le ventole.. (ps le sentirai solo se ci giochi di notte col volume basso...) altrimenti nada..
    Io ho un bel dolby.. e per me di rumore ne può fare quanto ne vuole...!! :D :D :D
    Cmq a parte gli scherzi.. Aspetta e poi giudica.. tutto qua..! :Okamico:
  4. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    ..nessuno ti vuole offendere...ci mancherebbe!! IO dico solo che ci sono stati casi bene noti di malfunzionamento della console...e prima di tirare conclusioni...fatti arrivare a casa la tua bella 360 (SLURP) e giochi un po..!!

    buone feste :D
  5. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per parere mio te la sei presa un pochino troppo..
    Nessuno ti ha offeso, e certamente nn lo vuol fare nessuno, Qui ogni tanto si scherza in allegria :D
    E poi qualche battuta ci vuole.. specialmente su 3d come questo che tratta di argomenti già parlati e riparlati..!!

    Devi prenderla un pò più calma la cosa.. :Okamico:
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Cazzarola che permaloso che sei Eliak, mi pare che nessuno qui abbia voluto offenderti. Forse essere paragonato a kronoss potrebbe anche esserlo ;) ma stavano scherzando dai
  7. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    ommioddio m'empasti de caramello???

    cmq dei problemi che hai elecanto non ne ho ankora visto uno sulla mia....sentito al max di freez da 3 4 persone su centinaia
  8. Dirge of cerberus

    Dirge of cerberus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa dici di essere di Bergamo, anzi.. del ghetto di Bergamo e poi parli in romano.. :eek: boh.. senza parole...
  9. Cla75

    Cla75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2003
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei solo dire una cosa...

    Il problema da quel che vedo io non è l'hardware della console, che è vero che esiste una serie fallata che da problemi di surriscaldamento, blocchi etc, ma per il resto funzionano perfettamente. Io su questo posso dare conferma, unico blocco avuto su Quake4... casuale, ma penso fosse un problema di programmazione. Per tutto il resto dei game, mai nessun crash ne blocchi ne bug.... Il problema è chi ci programma, Quake 4 è una conversione diretta dalla versione PC, senza nessun tipo di ottimizzazione o personalizzazione...risultato... non sfrutta l'hardware, e scatta... NFSMW idem... conversione da PC. Kameo, sviluppato su x360 gira perfetto, rallenta poco o niente se non proprio nei casi di panico piu completo...

    Insomma, secondo me l'acquisto vale la candela, forse è solo un po presto per giudicare quale sarà il futuro di questa console...
  10. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    potrei essere un bastardo no?? altro da dire?
  11. marso21

    marso21 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :D :D :D :D
  12. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Signori chiudo...discussione già affrontata e per altro priva di dati fondati quindi diffamatoria...leggiti i 3d sui problemi e quelli sui pareri e da lì puoi capire.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.