1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rallentamenti dei giochi - alimentatori che rumoreggiano? ma stiamo scherzando???

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Dirge of cerberus, 21 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dirge of cerberus

    Dirge of cerberus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi.. che dire.. La 360 è appena uscita è già si evidenziano problemi..
    surriscaldamenti della macchina e crash del sistema, giochi che scattano (NFSMW, PGR3, QUAKE 4), alimentatori che rumoreggiano..
    Ma insomma dobbiamo stare ancora qui a dire che la 360 è una grande macchina? a giudicare da questi problemi non mi sembra questo mostro di potenza.. Non è che per farla uscire 1 anno prima della Ps3 quelli della Microsoft hanno dimenticato come si fa una macchina? o forse non l'hanno mai saputo?
    .......
  2. Mettiu

    Mettiu Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah...il surriscaldamento finchè non provoca danni è la cosa più normale di questo mondo. Il rumore è in effetti superiore a quello della prima X ma non mi sembra eccessivo e comunque quando giochi o ascolti musica non penso che lo senti. Giochi che scattano...mah...io ho PGR3 e non ho mai notato il minimo accenno di rallentamento e anche se lo facesse la cosa potrebbe essere imputata al fatto che questi che vediamo sono i primi giochi, le cui prestazioni sono destinate a crescere vertiginosamente quando la console sarà sfruttata a dovere. In conclusione non condivido le tue perplessità e penso di parlare con cognizione di causa perchè la console ce l' ho ormai da 2 settimane!
    Saluti :)
  3. Dirge of cerberus

    Dirge of cerberus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda il replay!
  4. imported_Evernever

    imported_Evernever Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Sarà mica....... Kronoss ?!?!?!? :strano: :p :p :strano:

    cmq ci gioco ormai dal 2 dicembre senza sosta e nessun gioco ha mai dato segni di rallentamento.
  5. Mettiu

    Mettiu Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Contaci!
  6. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    o mio dio il fratello di kronoss :D

    cmq hai detto una marea di boiate
  7. NiKo2004

    NiKo2004 Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Dopo TANTE ore di gioco l'aria che esce da dietro la console è molto calda, ma l'alimentatore rimane freddo.
  8. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Certo che si giunge a conclusioni facilmente...Io avessi avuto i problemi che tu dici avrei detto o mio dio ora chiamo l'assistenza, ed invece spari subito una marea di castronagini che non esistono. E' vero che alcune macchine hanno avuto problemi ma sono più che altro le versioni ntsc americane (pochissime) ed alcune altre.
    Come è sempre stato con le console che l'hanno preceduta, quindi mi sembra tutto nella norma, se poi le tue righe le hai scritte per mettere in cattiva luce il nuovo gioiellino ti dico fin da subito che una console proveniente dall'oriente ha fatto molto di peggio alla sua uscita e continua a dare problemi tutt'ora (credo che si capisca subito di che console stia parlando...) per non parlare del servizio assistenza veramente penoso. Almeno quelli della MS se un loro prodotto è difettoso ti mandano un corriere a casa a ritirarlo ed in 72 ore ne hai uno completamente nuovo.
    Quindi tutte queste parole che non dicono nulla sono soltanto parole al vento e nient'altro, la verità è tutt'altra cosa.
  9. (master)

    (master) Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "alimentatori che rumoreggiano"

    questa mi mancava!!! :D :D
  10. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36


    il suo rumoreggia perkè gli l'hanno dato con il motore a scoppio!
  11. (master)

    (master) Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ecco! :D
  12. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Vai in sezione hardware e entra nella sezione: "segnalazione numeri di serie".. e vedrai quanti di noi hanno trovato crashata la X360... io ci gioco dal 5 dicembre (quasi) in continuazione.. mai un rumure eccessivo.. mai un surriscaldamento eccessivo.. mai un rallemntamento, e gioco con fifa 06, PGR3 e PD0... e poi parli della MS come di un bambino capriccioso che fa le cose per caso.. non dimenticare che la MS è da tempo il colosso del campo informatico.. nn è nata ieri.. ha fatto molti sbagli.. è vero.. ma l'esperienza è esperienza..
    P.S. dimenticavo che la prima console della MS (X1) in termini di qualità ha subito battuto la PS2 già esperiente da una generazione nel mondo delle consolle... bye
  13. tiberian20

    tiberian20 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2002
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Personalmente la mia Xbox360 non si surriscalda molto ed è abbastanza silenziosa, diciamo che sotto questo profilo è uguale alla prima xbox. Per quanto riguarda gli "scatti" durante i giochi devo dire che è vero...mi son scaricato le demo di Need for speed e di Nba 2006 e ogni tanto "scatta" per una frazione di secondo durante il gioco... non so se questi scatti siano dovuti al fatto che li ho scaricati e messi sull'hd. Bisognerebbe provare con i giochi su Dvd per verificare se continua a scattare ugualmente.
  14. gino893

    gino893 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io gioco a quake e pgr e zero rallentamenti... leggeri rallentamenti nei video di NBA, ma se parliamo del calore della console... vieni a sentire che aria butta fuori il mio pc! posso farci le uova sode!
  15. Cla75

    Cla75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2003
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Confermo come sempre scatti in NFSMW e Quake4.... speriamo solo sia davvero che sono i primi giochi, oppure hce i drivers di microzozz fanno schifo all'inizio...o tutto il resto.....

    Kameo fa vedere come potrebbero essere i giochi ben fatti (anche se gira a 30 fps).... PGR3 l'ho visto, è carino...ma niente di cosi' impattante.... DOA4 dai filmati è il 3 con qualcosina in piu... ma proprio qualcosina.... con un po di impegno a parte la risoluzione piu alta poteva benissimo girare su di una xbox1.....


    Staremo a vedere....
  16. ole74

    ole74 Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    .... se parliamo del rumore poi o sono io che sto diventando sordo ma la sensazione è che la sorella maggiore fa molto più rumore
  17. marso21

    marso21 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bha....anche io ci gioco dal 4 dicembre senza problemi anche 6/7 ore di fila (ieri notte fino alle 3.30 con un amico del forum (anticristo) uno spasso).
    In compenso nella mia camera posso pure spegnere il termosifone, tanto ho il pc sempre acceso che di aria calda ne fa un bel po.... ;)
  18. Dirge of cerberus

    Dirge of cerberus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda non ho detto alcuna boiata, chiedi in giro..
    Stai attento a come parli.
  19. Dirge of cerberus

    Dirge of cerberus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi Io mi attengo solamente ai fatti.
    ricordate che la 360 IO L'HO GIA' ACQUISTATA (mi arriva in settimana)...
    quindi non ho motivo di mettere in cattiva luce una console per partito preso.. Assolutamente no.. Non sono uno di quelli che non si possono permettere uan determinata console e ne parlano male.. no..
    Dico soltanto che i giochi che ho provato scattano.. è questa è la realtà..
    Se voi non avete notate nessuno scatto o rallentamento in NFSMW o in PGR3 si deduce che non avete l'occhio per queste cose.. sono fatti vostri.. chiedete invece a CLA75 che ha rallentamenti anche su QUAKE 4, e a TIBERIAN20..
    Per quanto riguarda l'alimenatore che "rumoreggia" trovo stupide le vostre battute ... era soltanto un aggettivo simpatico per dire che la 360 fa rumore .. in ogni caso guardatevi in giro, leggete i 3ad degli altri utenti che segnalano di avere problemi, non sono cose inventate..
    Poi se volete difendere la Microsoft e la sua 360 come fosse vostra figlia fate pure.. A me non interessa.. come già detto, mi attengo alla realtà.
    Se scrivo queste parole è perchè sono seriamente preoccupato del mio acquisto di € 399 e spero che le cose migliorino col passare del tempo.
    per quanto riguarda "il fratello di Kronos" e altre battute iodiote.. beh lasciamole da parte dal momento che che qui siamo tutti adulti.. o almeno si spera.
  20. Dirge of cerberus

    Dirge of cerberus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la verità è tutt'altra cosa hai ragione:
    Conosco rivenditori che hanno chiuso con Xbox e MIcrosoft perchè l'assistenza clienti non è meravigliosa come dici...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.