1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rainbow Six Vegas - Impostazioni

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da huskeyUD, 21 Novembre 2007.

  1. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    ragazzi...mi sento dawero uno scemo a chiederlo,ma...riesco a impostare tutto amio piacimento,ma NON L'UNICA COSA CHE M'INTERESSI VERAMENTE! LA LUMINOSITà....
    come cavolo si fa?
    si vado su video,etc, clicco O (seleziona...ho la ps3 jap) ma noon succede nulla! uffa...è troppo scuro!
  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Non capisco.
    Hai provato ad agire sulle impostazione della tv?
  3. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    neanche sapevo si potesse modificare la luminosità dalla dashboard...
    stasera controllo :D
  4. bem

    bem Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate sono nuovo di questo forum pertanto ho le classiche domande da neofita :)
    ho da poco acquistato una PS3 con TV 46'' sharp fullhd e il giorno rainbow six las vegas 1.
    purtroppo a parte la grafica che mi sembra penosa, come huskeyUD non riesco ad impostare la luminosità ne altro.
    mettendo un file blueray sulla mia PS3 si vede benissimo (anzi mi ha fatto paura all'inizio...) ma rainbow six sembra veramente un mio comodore 64 di 10 anni fà :asd:
    grazie mille !!
    ciauz