1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rainbow Six: Vegas 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da vuoshino, 20 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vuoshino

    vuoshino Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tutti attendevano una notizia del genere ed è finalmente arrivata. Ubisoft infatti ha appena annunciato lo sviluppo di Rainbow Six: Vegas 2, sequel del precedente capitolo uscito sempre su playstation 3 e Xbox 360. Il titolo sarà affidato ai talentuosi ragazzi di Ubisoft Montreal ed uscirà il prossimo marzo 2008.
    Secondo Yves Guillemot, Presidente di Ubisoft, "Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas ha avuto un successone nel mondo videoludico nel 2006, introducendo in un sol colpo innovazione sia tecnologica sia in termini di gameplay. Siamo sicuri che questo sequel darà filo da torcere a tutti i giochi del genere e soprattutto eleverà a livelli mai raggiunti prima il marchio Rainbow Six."

    Rainbow Six: Vegas 2 disporrà di una campagna in singolo che avrà da sfondo la caotica Las Vegas ed offrirà possibilità tattiche nuove e mai viste prima. Il gioco inoltre presenterà varie innovazioni anche nel multiplayer e un'interazione senza precedenti tra la modalità in singolo e le modalità multi.
    vi posto la prima immagine di questo bel giochino!!!

    Vedi l'allegato 5012
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Post doppione di quest'altro e sezion errata, non è la prima volta. Occhio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.