1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rainbow Six: Siege - La Standard Edition verrà ancora prodotta

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 28 Gennaio 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Rainbow Six: Siege - La Standard Edition verrà ancora prodotta
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. edgar poe01

    edgar poe01 Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2011
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    87
    Località:
    sulla costa
    Xbox Live Tag:
    edgar poe01
    Questo gioco è un successo, dal mio punto di vista più di PUGB, certo ho un idea diversa di successo, ma più articolata e sincera del mero paventare il tot numero di copie vendute. Insomma, parafrasando la canzone del noto cantautore italiano: "un videogioco non lo si giudica dal numero di copie vendute", benché nella ns società malata di consumismo si giudica solo quello.
    Resta il fatto però, che la Ubisoft sta spremendo questo gioco, come non potevo minimamente immaginare, al fine di raccimulare quanto più possibile. Ormai, benché solo estetiche, in Rainbow Six le microtransazioni e altre pseudo promozioni invadono interamente il gioco, seppur bisogna dirlo, chi vuole può restare estraneo a tutto questo merchandising virtuale.